Rinnovo Insigne: ecco le ultime sull'esterno d'attacco partenopeo

Milan News 24 SPORT

Il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli resta complicato.

La pista americana, invece, sarebbe lontana e mai presa in considerazione

Attenzione, però, anche al Tottenham in Premier League che pure ha mostrato interesse.

Il capitano azzurro gradisce l’Inter, ma occhio al Tottenham. Le trattative tra il Napoli e Lorenzo Insigne non decollano ed ecco allora tornare in auge le voci su un suo possibile arrivo all’Inter la prossima stagione a costo zero. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. Luciano Spalletti attende Faouzi Ghoulam, ma al momento il rischio è notevole: l'algerino tornerà ai livelli del passato? (AreaNapoli.it)

"Mi dispiace per il massacro ingiustificato su Insigne per il rinnovo del suo contratto. Il razzismo va combattuto - ha evidenziato -, ma è la sensazione di razzismo che va placata (Tutto Napoli)

In tal senso, Federico Bernardeschi potrebbe essere una buona alternativa in caso il rinnovo tra Insigne e il Napoli non si concretizzasse, dato che anche l'esterno della Juventus non ha una situazione contrattuale così serena. (Spazio Napoli)

Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

In casa azzurra tiene sempre banco la questione legata al futuro di Lorenzo Insigne. Ne ha parlato il giornalista Stefano Agresti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com: "Il capitano è tentato da diverse squadre, ma sono convinto che resterà a Napoli perché questo è il suo desiderio". (AreaNapoli.it)

Secondo indiscrezioni l’incontro che finalmente ci sarebbe stato fra De Laurentiis e il procuratore Pisacane, sarebbe finito con la classica fumata nera. Dall’Inghilterra arriva forte e chiaro il segnale che anche il Manchester United avrebbe fatto un pensiero" (Tutto Napoli)