Insigne, in caso di addio il Napoli pensa ad un campione d'Europa per sostituirlo

Spazio Napoli SPORT

La situazione del rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne - com'è ormai noto da svariati mesi - è tutt'altro che semplice.

In tal senso, Federico Bernardeschi potrebbe essere una buona alternativa in caso il rinnovo tra Insigne e il Napoli non si concretizzasse, dato che anche l'esterno della Juventus non ha una situazione contrattuale così serena.

Insigne capitano Napoli. Per sostituire Insigne, infatti, pare che Luciano Spalletti abbia richiesto un rinforzo di esperienza e sicurezza per il reparto offensivo. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. Raffaele Auriemma, ai microfoni di Teleclub Italia, si è soffermato sul calciomercato del Napoli facendo un focus sulla questione relativa al laterale mancino: "Il Napoli sta seguendo un calciatore molto forte: Mandava. (AreaNapoli.it)

"Mi dispiace per il massacro ingiustificato su Insigne per il rinnovo del suo contratto. De Laurentiis ha fatto uno sconto ad Insigne e al suo procuratore, Pisacane, per Natale?. (Tutto Napoli)

Ne ha parlato il giornalista Stefano Agresti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com: "Il capitano è tentato da diverse squadre, ma sono convinto che resterà a Napoli perché questo è il suo desiderio". (AreaNapoli.it)

Questioni economiche tra le maggiori divergenze con la società sul fronte rinnovo, stando alle ultime indiscrezioni diffuse da Sport Mediaset. Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

C'è tempo per accordarsi mentre nel frattempo, lo stesso giocatore si concentra sul campo e sul Torino, squadra contro la quale non ha mai perso e che gli evoca molti ricordi positivi. I due stanno mettendo in scena il gioco delle parti, con il numero uno azzurro che propone un prolungamento con cifre al ribasso rispetto a quelle attuali e il "Magnifico" che risponde con richieste esose rispetto al momento che stanno attraversando i club. (Milan News)

Eppure il presidente del Napoli pensava di avere offerto una cifra irrinunciabile o quasi, 4,6 milioni per cinque anni, vicinissimo ai cinque milioni richiesti da Insigne, ma s’è sentito rispondere “no, grazie”. (Tutto Napoli)