Insigne, in caso di addio il Napoli pensa ad un campione d'Europa per sostituirlo

Spazio Napoli SPORT

La situazione del rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne - com'è ormai noto da svariati mesi - è tutt'altro che semplice.

In tal senso, Federico Bernardeschi potrebbe essere una buona alternativa in caso il rinnovo tra Insigne e il Napoli non si concretizzasse, dato che anche l'esterno della Juventus non ha una situazione contrattuale così serena.

Insigne capitano Napoli. Per sostituire Insigne, infatti, pare che Luciano Spalletti abbia richiesto un rinforzo di esperienza e sicurezza per il reparto offensivo. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, se il Napoli andasse forte nel corso di questa stagione, stabilizzandosi in zona Champions, potrebbe correggere il tiro. Non si è considerato che, forse, vi erano altri vicino a lui senza cultura e, probabilmente, senza famiglia (Spazio Napoli)

Mancano ancora diversi mesi al termine della stagione e la vicenda Lorenzo Insigne andrà seguita con attenzione: non si risolverà certamente nei prossimi giorni. Tutto può ancora accadere: non si può escludere nulla" (AreaNapoli.it)

Il direttore de Il Mattino, Federico Monga, intervenuto in collegamento streaming nel corso di Giochiamo D’Anticipo, ha parlato di diversi argomenti nel corso della diretta. Sì, è un calciatore interessante e che ha molta dinamicità: farebbe molto bene in azzurro", ha aggiunto Monga (AreaNapoli.it)

Insigne-Napoli, le indiscrezioni: 'La richiesta di Lorenzo. Milan interessato più dell'Inter'

Calciomercato Napoli, Insigne al Toronto? : Imago - Napoli Insigne Toronto. (Spazio Napoli)

Il mancato accordo di Lorenzo Insigne per il rinnovo del contratto con il Napoli alimenta da tempo una serie di indiscrezioni che legano il calciatore italiano a diversi club. Entrambi i club sarebbero interessati a prendere Insigne a costo zero dal 1° luglio 2022. (Stop and Goal)

Lorenzo Insigne e il Napoli potrebbero separarsi nella prossima estate: l’Inter prepara l’assalto ma c’è anche l’inserimento della big. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr