La mamma tiktoker: «Mio figlio è fuggito dalla comunità». Scoppia il caso a Napoli, l'assessore chiarisce VIDE

leggo.it INTERNO

Ma, all'appello della donna ha risposto su Facebook, Luca Trapanese, «come padre» e come assessore alle Politiche sociali del Comune di Napoli.

«In comunità non stava bene, cominciava ad avere problemi psicologici», aggiunge la donna, chiedendo il sostegno dei followers.

Sempre nel video, la donna prosegue dicendo di essere comunque in contatto con lui e di stare bene.

Fari accesi sul caso di una popolare tiktoker napoletana che ha denunciato la fuga del figlio minorenne da una comunità alla quale era stato assegnato dai servizi sociali del Comune di Napoli. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

“Mio figlio è scappato dalla comunità, voglio sapere a chi stavate guardando” ha detto la De Crescenzo in una stories A rivelarlo è stato la stessa De Crescenzo che ha utilizzato immancabilmente i social per dare la notizia. (NapoliToday)

Voglio sapere una cosa: voi della comunità come avete potuto farlo scappare? «Mio figlio è scappato dalla comunità, a chi avete guardato?». (Corriere del Mezzogiorno)

Ma il giovane, 14 anni, è scappato dalla comunità di Battipaglia dove era stato condotto. Sentiamo il bisogno, come amministrazione, di sostenere sempre i nostri Servizi Sociali che ringrazio personalmente per il faticoso lavoro quotidiano. (Corriere)

La donna ha chiesto aiuto ai suoi follower: “Mio figlio Kekko sta in mano ai servizi sociali, non andava a scuola e pure io tempo fa ho fatto delle pazzarie – ha raccontato in lacrime su TikTok -. Rita De Crescenzo in lacrime su TikTok. (Cronache della Campania)

In una stories Instagram la tiktoker Rita de Crescenzo rivela che il figlio Checco, da ieri in una casa famiglia a Battipaglia su decisione dei servizi sociali, sarebbe scappato. Un vero e proprio dramma, quello che si è consumato nei giorni scorsi per Rita De Crescenzo, la controversa tiktoker napoletana. (RagusaNews)

Ho torto assai Sfogo sui social per la tiktoker napoletana Rita de Crescenzo. (NapoliToday)