Roma: affinità di coppia

LAROMA24 SPORT

Là in mezzo, Tammy Abraham, che fa a spallate e si sacrifica e non è più solo come lo scorso anno.

Poi, è arrivata la Roma è si è inserita coi tempi giusti e quello che era stato definito impossibile è diventato reale.

La coppia Dybala-Zaniolo è figlia del destino e non solo per le vicende legate a Nicolò, ma pure quelle dell’argentino che, come noto, dopo aver lasciato la Juventus, si era promesso all’Inter. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

La speranza è che, mercato permettendo, Nicolò possa quantomeno avvicinarsi alle bandiere romaniste. Dopo aver cambiato l'immagine del profilo arriva un altro indizio social che testimonia l'amore di Zaniolo per la Roma. (ForzaRoma.info)

Ma quest’anno c’è un aspetto in più, Il fatto di essere dimagrito 6-7 chili, poi, gli ha permesso di ritrovare quell’agilità che lo scorso anno aveva perso per strada. (Pagine Romaniste)

Buona l'intesa con Dybala con i due che si cercano e si mandano in porta a vicenda". TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 6. Corriere dello Sport: 6. Tuttosport: 6. Corriere della Sera: 6 (TUTTO mercato WEB)

Tanto è vero che ieri tra la Roma e Nico c’è stato anche un dolce scambio di cuori via instagram, tanto per sottolineare la ritrovata serenità. Ma quest’anno c’è un aspetto in più, Zaniolo sembra star bene anche mentalmente, nonostante un inizio di stagione scorbutico, di quelli che potrebbero rovinarti la partenza. (LAROMA24)

E pure oggi il campo diventa velluto, la palla scorre come su un biliardo, la gente si diverte. Con Nicolò è nata un’amicizia, l’argentino era stato il primo a consolare il “22” all’epoca del primo infortunio (Pagine Romaniste)

Roberto Scarnecchia, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva -, dice la sua sulla cessione del giovane e sull’operato di Marotta. CALCOLI – Prosegue Scarnecchia: «L’unica cosa è che secondo me Marotta fa sempre bene i suoi calcoli, forse è un problema di bilancio e quindi l’Inter ha bisogno di cederlo in via definitiva. (Inter-News)