Marotta: «Inzaghi si è ambientato subito molto bene»

Marotta: «Inzaghi si è ambientato subito molto bene»
Lazio News 24 SPORT

È giusto che Inzaghi abbia il tempo di capire cosa rappresenta l’Inter, che è un po’ diversa dalla Lazio.

Ma questo l’ha capito molto velocemente, è molto intelligente oltre che preparato»

Senza nulla togliere alla Lazio.

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato nel pre partita di Sampdoria-Inter, soffermandosi anche su Inzaghi. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato nel pre partita di Sampdoria-Inter, soffermandosi anche su Inzaghi. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ora c'è una linea comune. Il giornalista Matteo Marani ha parlato della prestazione dei nerazzurri e anche del lavoro di Inzaghi. "Buona prestazione dell'Inter forse un pochino indietro alle altre due. (fcinter1908)

Stefano, una volta tornato dalla nazionale, ha svolto un lavoro leggero, ha superato questo fastidio riscontrato nei giorni scorsi. Anche Sanchez può farlo e giocare dietro le punte". (TUTTO mercato WEB)

Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli. La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato (Voce Giallo Rossa)

Dimarco, il gol da sogno è messaggio a più destinatari: chiaro obiettivo in testa

Continuiamo a lavorare" il mantra su Instagram Il Toro mette nel mirino il Real Madrid spronando l'Inter sui social. Ancora un graffio per Lautaro Martinez, entrato nel tabellino dei marcatori anche nel lunch match del Marassi contro la Sampdoria. (Fcinternews.it)

Ad un primo impatto s'ipotizza una lesione del collaterale mediale del ginocchio, comunque sia domani si sottoporrà agli esami presso l'Humanitas di Rozzano per accertare la gravità dell'infortunio. Non c'è pace per il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi, uscito anzitempo nella gara contro la Sampdoria per un infortunio che potrebbe rivelarsi più grave del solito. (Tutto Juve)

Il gol - da sogno - di Dimarco, dà forma al suo presente e irrobustisce le speranze di un futuro importante a tinte nerazzurre. Dopo 18 minuti la possibilità di trasformarlo in realtà, grazie a quel mancino che tanto piace a Simone Inzaghi (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr