Daniel il clochard che per troppi era 'nessuno'

Daniel il clochard che per troppi era 'nessuno'
Livesicilia.it INTERNO

Daniel il clochard i suoi occhi li ha chiusi a piazzale Ungheria, in centro, nella ‘zona movida con qualsiasi colore’.

Daniel il clochard era amato dai suoi cani e da qualche altro quadrupede o bipede.

Per il resto era un signor Nessuno che ha fatto notizia nell’ora della sua morte

Daniel il clochard aveva due cani.

Daniel il clochard è morto, nella città che ha accolto il chiudersi dei suoi occhi con una alzata di spalle. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Oltre 90 mila vaccinazioni nell’ultimo weekend, domenica esclusa. Sono i dati comunicati dalla Regione siciliana in relazione all’ultimo “Open day” per le fasce over 60 e i soggetti a “elevata fragilità”. (FocuSicilia)

Tra i contagiati, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, anche due studenti minorenni. Il fenomeno, pero’, e’ sotto controllo. (il Fatto Nisseno)

Secondo gli scienziati tali dati, per essere applicati in qualsiasi altra parte del mondo, devono essere estrapolati con cautela. Gli stessi, tuttavia, sottolineano la necessità di una maggiore sorveglianza dei diversi ceppi virali al fine di tenere la pandemia completamente sotto controllo (il Giornale)

Covid: 1 maggio a Palermo con spiagge e parchi vuoti PALERMO

Diversi i negozi di alimentari aperti nonostante il giorno di festa e molti lo saranno aperti anche domani Nella piazza della borgata marinara, a sorvegliare e scongiurare assembramenti ci sono i poliziotti del reparto operativo e agenti a bordo delle moto. (quattrocanti.it)

Da centro sociale per attività ricreative e servizi per i più bisognosi ad hub per l’inoculazione di vaccini anti-covid. Anche l’Anomalia, struttura sita in via Archimede a Palermo, si è dovuta adattare ai tempi della pandemia. (Mondopalermo.it)

piagge vuote e strade del centro affollate, con decine di palermitani a passeggio nel capoluogo siciliano. Nella piazza della borgata marinara, a sorvegliare e scongiurare assembramenti ci sono i poliziotti del reparto operativo e agenti a bordo delle moto. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr