Termovalorizzatore a Cavaglià? La posizione del manager Franco Smerieri: “Paura non più giustificata”

newsbiella.it SALUTE

In questo caso il ciclo si concluderebbe direttamente qui”.

“Informarsi e conoscere il progetto questo è l’unico modo per dissipare qualsiasi dubbio sul futuro della termovalorizzazione così come da progetto presentato”: questa è la linea di Franco Smerieri manager del settore rifiuti della A2A di stanza a Cavaglià.

Ovviamente noi lavoriamo per il trattamento dei rifiuti e quindi vai a bruciare diverse tipologie. (newsbiella.it)

Ne parlano anche altre fonti

E ancora attenzione particolare ai ragazzi con la manifestazione annuale Sportivamente Insieme, dedicata ai diversamente abili e altre iniziative a carattere sociale in collaborazione con associazioni e club service cittadini. (newsbiella.it)

La Provincia di Biella dice SI al di centro raccolta amianto incapsulato di regione Brianco a Salussola, giudicando compatibile dal punto di vista ambientale, per la durata di 5 anni, il progetto della società pavese Acqua & Sole. (newsbiella.it)

La segnalazione è arrivata da una cittadina che ha visto girare per le vie del paese una coppia intenta a distribuire alcuni volantini che non l'hanno convinta tanto da avvertire del fatto lo stesso sindaco. (newsbiella.it)

Le rassicurazioni, ma. Più volte invio email anche alla segreteria del ministro Speranza, e poi direttamente al ministro, la prima volta il 24/6 alle 9.17 (allego documentazione). Adesso è tardi, perché avrei dovuto partire in data 1/8, prima che passino i 14 giorni dalla seconda dose per cui il green pass sia valido. (Prima Biella)

“C'è interesse da ambo le parti, la trattativa è ben avviata – confida Moscarola – Stiamo definendo i dettagli” A darne conferma il vicesindaco e assessore allo Sport Giacomo Moscarola poco fa ai nostri taccuini. (newsbiella.it)

Via libera alla discarica di amianto di Salussola. Brianco, presentato dalla “Acqua & Sole ” S.r.l., con sede legale in via Vittor Pisani n.2016, 20124 Milano costituito dagli elaborati elencati in forma aggiornata nell ’ allegato “A2 ” (La Stampa)