Mourinho, corsa per la Roma e ironia social: "Nessun infortunio"

Tuttosport SPORT

na vittoria acciuffata in pieno recupero nel giorno delle 1000 panchine ha un sapore particolare e difficilmente può essere dimentica.

E lo scatto alla Jacobs è diventato subito virale, facendo impazzire il pubblico giallorosso

Per questo Mourinho dopo il gol del 2-1 al Sassuolo di El Shaarawy si è lanciato in una corsa sfrenata dalla sua area tecnica fino alla Curva Sud, per festeggiare insieme a squadra e tifosi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico ha scelto di farli rifiatare anche in vista del periodo denso di impegni, a partire da giovedì quando scenderà in campo in Conference League contro il Cska Sofia. Lunedì 13 Settembre 2021, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 15:01. (ilmessaggero.it)

La grande attesa — Quella di ieri è probabilmente la giornata più bella di El Shaarawy da quando ha deciso di tornare alla Roma, nel gennaio scorso. Qui ha deciso di tornare, qui è voluto approdare di nuovo dopo l’esperienza cinese. (La Gazzetta dello Sport)

TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 6,5. Le pagelle di Mourinho: la Roma gli somiglia sempre di più, mille di questi giorni. vedi letture. Millesima panchina per Josè Mourinho, vittoria all'ultimo secondo e corsa sfrenata del portoghese sotto la curva. (TUTTO mercato WEB)

– La Serie A è iniziata da appena tre giornate, ma i bookmakers sono scatenati e proseguono le loro valutazioni in chiave scudetto. Leggi anche:. Roma-Sassuolo, l’analisi tattica: recupero palla, reazione e un finale rocambolesco: così arrivano i tre punti (RomaNews)

Uno degli allenatori con la “corsa sotto la curva” più celebre, si esalta per l’esultanza di Mourinho. José Mourinho è esploso dopo il gol di El Shaarawy che ha regalato alla Roma e allo Special One la vittoria nella sua gara numero 1000 da allenatore. (Siamo la Roma)

La 1001.ma panchina arriva presto" Un gol da tre punti al 91' val bene una corsa sotto la Curva Sud: questo deve avere pensato, e poi eseguito, José Mourinho ieri contro il Sassuolo. (Sport Mediaset)