Star della musica annuncia il matrimonio | Il video incredibile

Star della musica annuncia il matrimonio | Il video incredibile
CheMusica CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE> > > Amici, quella lite terminata con le lacrime | Telecamere spente. Il matrimonio della star. Nata a McComb nel 1981, la celebre star è diventata famosissima sin da giovane.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears). Avete visto il video in cui la pop star Britney Spears annuncia il suo matrimonio?

Una star della musica ha annunciato il suo matrimonio. (CheMusica)

Su altre fonti

È stato inoltre presentato il progetto “Musiche pari”, con Cecilia Pronti (MusicAlia), Gianluigi Cucchi (Vox Silvae Ensemble) e Francesco Moretti È stata inaugurata la Scuola di Percussioni Tempus Fugit nella sede in via Verdi, 44 a Piacenza, accanto a Santa Maria in Cortina, proprio di fronte al Teatro Municipale. (Libertà)

Nata in California nel 1975, la ragazzina nella foto ne ha fatta di strada fino ad oggi! In questa foto era solo una ragazzina, ma avete capito di chi si tratta? (CheMusica)

Per questo motivo nell’ambiente veniva soprannominata “la mamma della musica”. La notizia sta facendo in queste ore il giro della rete, dato che moltissimi si erano ispirati ai suoi lavori. (CheMusica)

Calco: il concerto di apertura della scuola di musica don Borghi

“Ho deciso”, ha detto la celebre cantante riguardo la chiusura dei suoi canali social. LEGGI ANCHE> > > Concerti oggi 13 settembre: Emis Killa e… | Orari e biglietti. La cantante abbandona i social. (CheMusica)

Come tutti gli anni, la Civica Scuola di Musica di Tradate è pronta a spalancare le porte e camminare di nuovo sulle strade della musica. Le finalità della Civica Scuola di Musica, nata dagli sforzi congiunti del Corpo Musicale Città di Tradate e del Comune di Tradate – Assessorato e Ufficio Cultura, sono la promozione e la diffusione della cultura musicale attraverso una attenta programmazione didattica adeguata a ciascuna fascia di età. (varesenews.it)

Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. (Merate Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr