Drammatico incidente nella notte, l'auto si schianta contro un lampione e si ribalta. Morto un soldato di 20 anni

il Dolomiti INTERNO

Da parte dei carabinieri sono state avviate le indagini per capire esattamente quello che è successo

Morto un soldato di 20 anni. E' successo a Vicenza, l'allarme è scattato nella tarda serata di ieri.

Drammatico incidente nella notte a Vicenza dove un soldato di soli 20 anni ha perso la vita.

Drammatico incidente nella notte, l'auto si schianta contro un lampione e si ribalta.

Secondo una prima ricostruzione, l'auto su cui si trovava il 20enne è uscito di strada schiantandosi scontro un lampione. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Un giovane di 28 anni, Antonino Marotta, si è schiantato con una Lancia Y contro un muro, l’impatto ha provocato la morte del giovane. Sul posto i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimare il ragazzo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, è intervenuto anche un elicottero del 118 ma è ripartito vuoto. (Sicilia Reporter)

Inutile l’intervento di 118, elisoccorso, e vigili del fuoco. Per il giovane non c’è stato nulla da fare nel contesto di un incidente nel quale saranno nelle prossime ore gli organi preposti a ricostruirne la dinamica (il Fatto Nisseno)

Alla Playa è arrivata un’autoambulanza del 118 prima e poi l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco che hanno tirato fuori dalle lamiere l’automobilista. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza oco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano per un incidente tra due auto: è deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. (ilgazzettino.it)

L’uomo si trovava alla guida della propria Lancia Y quando, dopo aver perso il controllo per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato violentemente contro un muretto. A ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto i militari dell’Arma dei Carabinieri di Licata (Scrivo Libero)

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. (leggo.it)