Drammatico incidente nella notte, l'auto si schianta contro un lampione e si ribalta. Morto un soldato di 20 anni

Drammatico incidente nella notte, l'auto si schianta contro un lampione e si ribalta. Morto un soldato di 20 anni
il Dolomiti INTERNO

Da parte dei carabinieri sono state avviate le indagini per capire esattamente quello che è successo

Morto un soldato di 20 anni. E' successo a Vicenza, l'allarme è scattato nella tarda serata di ieri.

Drammatico incidente nella notte a Vicenza dove un soldato di soli 20 anni ha perso la vita.

Drammatico incidente nella notte, l'auto si schianta contro un lampione e si ribalta.

Secondo una prima ricostruzione, l'auto su cui si trovava il 20enne è uscito di strada schiantandosi scontro un lampione. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

La Lancia Y guidata dall’uomo, all’improvviso, s'è schiantata contro il muretto che costeggiava la strada. Licata - Un ragazzo di 28 anni, Antonino Marotta sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata. (RagusaNews)

Un camion ha tamponato una Citroën C3 e una Fiat Punto, dopodiché è sbandato a destra scavalcando l'aiuola che separa la carreggiata centrale dal controviale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno dovuto chiudere proprio la carreggiata centrale, in direzione centro città, nel tratto interessato dall'incidente (TorinoToday)

Sul posto i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimare il ragazzo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, è intervenuto anche un elicottero del 118 ma è ripartito vuoto. Poco chiara la dinamica del sinistro, i carabinieri della compagnia di Licata hanno raccolto elementi utili a fare chiarezza sull’accaduto (Sicilia Reporter)

Schianto tra due auto, una ragazza perde la vita

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. (ilgazzettino.it)

La tragedia si è consumata questo pomeriggio in via Guido D’Arezzo, nel quartiere Playa di Licata, nell’Agrigentino. Incidente stradale causa la morte di Antonino Marotta, giovane 28enne, sposato e padre di due bimbi. (PrimaStampa.eu)

Poco prima delle 19:30, di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano per un incidente tra due auto: deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. (VicenzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr