Bimbi picchiati e terrorizzati dalla maestra dell'asilo, donna scoperta e sospesa per 10 mesi

Fanpage.it INTERNO

Fondamentali le intercettazioni audio e video, che sono state acquisite durante le indagini e che avrebbero tolto ogni dubbio agli inquirenti.

Da quanto ricostruito dopo la denuncia di alcune madri, la maestra d'asilo non perdesse occasione per sgridarli, anche gratuitamente ed alla prima occasione, nonché picchiarli fisicamente.

Bimbi picchiati e terrorizzati dalla maestra dell’asilo, donna scoperta e sospesa per 10 mesi Una maestra d’asilo sospesa per dieci mesi e gravemente indiziata per maltrattamenti nei confronti di minori: è accaduto nel Vallo di Lauro. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Una maestra d'asilo di 59 anni di Monza è stata denunciata dai carabinieri e interdetta per un anno dall'esercizio della professione, con l'accusa di aver maltrattato diciassette bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni, insultati e colpiti a calci e pugni. (Tiscali Notizie)

Milano nel mondo spagnolo. . Milano si proietta su scala internazionale sin dal XVI secolo, quando entra a far parte del vasto scacchiere dell’Impero Spagnolo. Afrodiscendenti nella Milano Globale. . Milano, metropoli multiculturale e città globale, vista attraverso gli occhi degli “afrodiscendenti” che vi abitano, con l’obiettivo di mostrare come contribuiscano a cambiare la città e il senso dell’essere milanesi e italiani. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La street art sbarca al MUDEC, in pianta stabile, in occasione dell’inaugurazione dell’esposizione “Milano globale. Dopo un anno dal blitz artistico e pacifico che vide installare un manichino della minorenne eritrea sulle ginocchia della statua di Montanelli, la riproduzione di quella installazione, è esposta, da oggi, 16 settembre, nell’ambito dell’esposizione permanente al MUDEC. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dentro la sua classe regnavano violenza e terrore. Poi appellativi - o meglio insulti - che si susseguivano: "Oche" oppure "beduini". (LeccoToday)

Video | Le immagini delle violenze 'rubate' nell'asilo. "Ti stacco la testa". Una donna di 59 anni, la maestra di un asilo, è stata interdetta per un anno dalla professione perchè accusata di maltrattamenti. (QuiComo)

Da dirigente non potevo soprassedere per dovere professionale e per tutelare fin da subito i bambini". E a quel punto il personale non è rimasto indifferente e ha immediatamente segnalato al dirigente i sospetti relativi alla condotta della maestra. (MonzaToday)