L'influencer americana Gabby Petito è stata strangolata. Fbi ancora alla ricerca del fidanzato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie - MSN Italia ESTERI

L’influencer 22enne Gabby Petito, scomparsa a fine agosto durante un viaggio per l'America con il fidanzato e ritrovata morta nella National Forest del Wyoming, è stata strangolata.

La ragazza era partita a luglio insieme al fidanzato Brian Laundrie per raccontare sui social il loro viaggio in van]] [[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) La blogger 22enne era scomparsa a fine agosto.

Da fine agosto si erano perse le tracce della 22enne, star di Instagram (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Influencer di 22 strangolata. L'Fbi aveva già emesso un mandato di arresto per Brian Laundrie che aveva utilizzato in modo fraudolento una carta di credito della Capitol One Bank che non era la sua. (ilmattino.it)

Il principale sospettato rimane il fidanzato di Gabby, il 23enne Brian Laundrie, che si è reso irreperibile dall’11 settembre, giorno in cui i genitori della ragazza ne avevano denunciato la scomparsa. (Il Digitale)

La morte di Gabby Petito è uno dei casi di cronaca nera più discussa dalla stampa americana e internazionale. I genitori di Gabby Petito ne hanno denunciato la scomparsa l’11 settembre. (Metropolitan Magazine )

La giovane blogger 22enne è morta per strangolamento: lo ha annunciato martedì il medico legale che ha svolto l’autopsia. Lo ha riferito ieri, martedì 12 ottobre, il medico legale che ha svolto l’autopsia. (Yeslife)

È giunto a questa conclusione dopo aver visto un video della polizia dello Utah, che coinvolgeva la travel blogger e il suo fidanzato, Brian Laundrie. Il medico legale della contea di Teton, il dottor Brent Blue, ha rivelato ieri che la star dei social media Gabby Petito è morta per strangolamento. (Ck12 Giornale)

È quanto ha stabilito l’autopsia, eseguita da un medico legale della contea di Teton, Brenton Blue, chiamato ad analizzare il corpo della giovane. Il medico legale ha stimato che la ragazza fosse morta tre o quattro settimane prima del ritrovamento del corpo il 19 settembre. (La Gazzetta di Mantova)