Salernitana, tempi supplementari per Castori: il suo destino in 2 partite

Salernitana, tempi supplementari per Castori: il suo destino in 2 partite
ilmattino.it SPORT

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Il risultato ottenuto nel posticipo dal Verona sul campo del Bologna lascia i granata mestamente sul fondo dopo tre giornate e altrettante imbarcate.

La Salernitana è ultima in classifica a braccetto con l'Hellas.

Consolazione magrissima, dopo tre giornate e altrettante imbarcate.

La sconfitta del Verona nel posticipo sul campo del Bologna lascia la Salernitana in compagnia degli scaligeri sul fondo della classifica. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Annuncio atteso nelle prossime ore E così in giornata ecco l’accelerazione definitiva per Nicolas Viola, ex leader del centrocampo del Benevento. (Solo Salerno)

Una situazione decisamente delicata quella della Salernitana che non solo è la principale indiziata per lasciare la Serie A dopo appena una stagione, ma anche a farlo da ultima in classifica tanto che la quota per il piazzamento al 20° posto del massimo campionato italiano si trova a 1,75, un valore decisamente più basso rispetto alla concorrenza con l'ultima piazza del Venezia che vale 3,45 volte la posta, 4,25 per lo Spezia e 6 per l'Empoli (Agipronews)

L'obiettivo è alla nostra portata, ma bisogna dare una svolta decisa al nostro cammino E non sarà facile, soprattutto perché gli uomini allenati da Gasperini arrivano da una sconfitta. (tuttosalernitana.com)

Perché Castori e Semplici sono già in discussione dopo tre giornate di campionato

POSIZIONE - Ivan Juric ha scelto di schierare Pobega come trequartista ad un quarto d'ora dalla fine, rilevando dal campo uno spento Linetty. Ora sarà interessante capire quanto spazio avrà Pobega in vista di Sassuolo-Torino, gara che potrà vederlo protagonista (Toro News)

Le tre sconfitte consecutive ottenute in altrettante sfide disputate in serie A non possono più passare inosservate. Tanto ruoterà intorno alle condizioni di Ribery : il debutto dal primo minuto potrebbe spalancare le porte al cambio di modulo (la Città di Salerno)

Ma più dei gol subiti, ciò che mette Castori sulla graticola e la mancanza di gioco e pericolosità offensiva. Sia per Castori che per Semplici non siamo ancora ai titoli di coda. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr