Da Napoli: "David Ospina ha già firmato per l'Atalanta"

Calcio Atalanta SPORT

La redazione sportiva campana di Tele A ha lanciato un’indiscrezione riguardo al futuro di Ospina a Bergamo. La novità di mercato più importante delle ultime ore, secondo le indiscrezioni lanciate da Tele A, emittente campana a diffusione interregionale, riguarderebbe David Ospina.

Sarà una semplice voce di mercato?

Il colombiano è stato accostato di recente a diverse squadre, dall’Atalanta alla Juventus (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Come fa sapere Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, il colombiano potrebbe lasciare il Napoli in estate anche perché Meret ha tante chances con Luciano Spalletti e dunque attenzione perché è arrivata una richiesta direttamente dall’Atalanta. (SOS Fanta)

Questa situazione sta spingendo sempre più lontano dall’azzurro il futuro di David Ospina (CalcioNapoli1926.it)

Il portiere colombiano dovrebbe approdare all’Atalanta che ha puntato le sue fiches sul numero uno azzurro. Ospina ha un ingaggio di 1,4 milioni di euro in scadenza il 30 giugno del 2022 e quindi la società partenopea cercherà anche di monetizzare (AreaNapoli.it)

E' anche normale avvenga in questo periodo dove si sondando tanti profili per poi stringere il cerchio ed affondare il colpo decisivo. Attualmente, così come Ospina, ha soltanto un altro anno di contratto con il club di Percassi (CalcioNapoli24)

Con il cambio alla guida tecnica che ha visto l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti si inizia a delineare quella che sarà la strategia che gli azzurri seguiranno durante l’estate. Uno dei giocatori che potrebbero uscire dal progetto tecnico del tecnico toscano risponde al nome di David Ospina. (FantaMaster)

Ospina ha un ingaggio di 1,4 milioni di euro in scadenza il 30 giugno del 2022 e quindi la società partenopea cercherà anche di monetizzare David Ospina dal Napoli all'Atalanta, club che ha puntato tutto su di lui per il prossimo anno. (Firenze Viola)