Tragedia a Roma, 14enne morta investita da un treno: era con degli amici

RomaToday INTERNO

Sulla dinamica sta indagando la polizia ferroviaria.

Ad indagare su quanto accaduto la polizia ferroviaria della Capitale.

Stando ai primi riscontri fatti dagli inquirenti, inoltre, il treno regionale numero 20056 l'avrebbe investita, mentre la ragazza stava attraversando attraversando i binari

A far luce sulla dinamica la polizia ferroviaria.

Secondo le prime informazioni, la giovane stava attraversando i binari. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In corso indagini della Polfer per chiarire meglio la dinamica dei fatti Secondo le prime ricostruzioni, la giovane, che viveva nel campo rom, stava rientrando a casa, quando è stata investita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una 14enne è stata investita, mentre attraversava i binari con degli amici, da un convoglio che viaggiava in direzione Avezzano. Il macchinista ha tentato, invano, di arrestare la corsa del treno. (MarsicaWeb)

Inutili i soccorsi per la ragazzina che al momento dell’investimento stava attraversando i binari. Una 14enne è morta investita da un treno alla periferia di Roma. (Papaboys 3.0)

Una 14enne è stata investita da un treno della linea FL2, all’altezza di via di Salone. La giovane è stata investita da un treno. (Il Capoluogo)

La polizia ha infine ottenuto i filmati delle telecamere di sicurezza della stazione di Salone per analizzare ogni minimo dettaglio Ragazzina 14enne investita e uccisa dal treno mentre attraversa i binari. (Yahoo Notizie)

La 14enne avrebbe attraversato le rotaie per per tornare nel campo in cui viveva, a pochi passi dalla stazione. La polizia ferroviaria è al lavoro per indagare sull’accaduto e ricostruire l’evento, esaminando le riprese video delle telecamere della stazione. (Il Fatto Quotidiano)