Calciomercato Lazio, vertice a cena tra Sarri e la dirigenza

Lazio News 24 SPORT

Ieri Tare e Lotito sono arrivati in quel di Auronzo di Cadore.

Senza i soldi del Tucu il calciomercato della Lazio rischia di restare bloccato

Ma sotto le Tre Cime di Lavaredo sono arrivati anche Tare e Lotito.

E con Sarri si sarebbe parlato anche di calciomercato. Sì, ieri in quel di Auronzo è stato il giorno della prima amichevole.

CORREA – Infatti, secondo quanto raccontato da Il Messaggero, ieri sarebbe andato in scena un vertice di mercato tra la dirigenza e Maurizio Sarri (Lazio News 24)

Su altre testate

Lazio, Di Carlo: “Sarri e gli altri porteranno esperienza in Serie A”. Serie A, convocata d'urgenza un'assemblea di Lega: i punti all'ordine del giorno. TORNA ALLA HOMEPAGE Dopo giorni di vero incubo, in cui il club biancoceleste aveva sfiorato il fallimento, si apriva una nuova era con l'arrivo dell'imprenditore romano al vertice della società. (La Lazio Siamo Noi)

Chiarita quindi la posizione della società biancoceleste su un tema che caratterizzerà inevitabilmente anche la prossima stagione Il presidente Lotito ha smentito la presenza di un positivo, all’interno del gruppo in ritiro ad Auronzo di Cadore. (Milan News 24)

Tra i documenti raccolti ci sarebbe anche il progetto di Cassa Depositi e Prestiti e dell’Istituto per il Credito Sportivo del 2019. La questione stadio della Lazio continua a tenere banco: Lotito pare voler puntare tutto sul Flaminio: i dettagli. (Lazio News 24)

Igli Tare ha raggiunto poco dopo mezzogiorno la squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore per assistere alla prima amichevole stagionale…. Fonte: Dai nostri inviati ad Auronzo di Cadore - Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Restano però gli ostacoli che fino a questo momento hanno bloccato tutte le iniziative di riqualificazione pensate sul quadrante L'idea oggi è di Claudio Lotito che sta pensando a un grande progetto in stile Bayern Monaco, come vi avevamo anticipato qualche settimana fa. (La Lazio Siamo Noi)

Nessun positivo in casa Lazio, la chiarezza voluta da Lotito ha smorzato sul nascere ogni dubbio e fornito le risposte, come da protocollo Figc. Il progetto è già da tempo nella testa del presidente, adesso l'iniziativa è confermata e pronta ad essere attuata nelle prossime settimane. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr