Calciomercato Milan | Parma in Serie B: futuro deciso per Conti

Calciomercato Milan | Parma in Serie B: futuro deciso per Conti
CalcioMercato.it SPORT

Il terzino ha lasciato i rossoneri a gennaio, trasferendosi al Parma, con la formula del prestito, con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A.

Con il possibile ritorno di Diogo Dalot al Manchester United, per fine prestito, non è da escludere una permanenza in rossonero come vice Calabria

Senza la salvezza i gialloblu non sono obbligati a riscattare Andrea Conti, che farà dunque ritorno al Milan (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

– Secondo quanto riporta il giornalista Duncan Castles all’interno del podcast The Transfer Window, il TOTTHENAM avrebbe avviato i contatti per portare Gian Piero Gasperini sulla panchina degli spurs. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

PUNTI PREZIOSI - Reti che hanno portato a punti, alcuni di questi pesanti. Non è solo parte del motto della Juventus, è anche la fotografia della sua stagione in campionato. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE: – Secondo quanto riporta il giornalista Duncan Castles all’interno del podcast The Transfer Window, il Tottenham avrebbe avviato i contatti per portare Gian Piero Gasperini sulla panchina degli spurs. (Europa Calcio)

Gasperini Totthenam: intesa con gli Spurs per la prossima stagione?

Dopo tre anni di Serie A, tutti portati a termine da Roberto D'Aversa, per il Parma è Serie B matematica, addirittura a quattro giornate dalla fine del campionato. Per i ducali una stagione assolutamente disastrosa, che non si è ancora conclusa ma i tifosi ducali vorrebbero finisse il prima possibile. (tuttosalernitana.com)

Magari qualcuno in prospettiva, giovani da prendere a prezzo di saldo e girare in prestito a qualche club per giocare con continuità. opo il ko contro il Torino (0-1, gol di Vojvoda) il Parma è matematicamente in Serie B (ilBianconero)

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, il Totthenam avrebbe contattato il mister orobico per la prossima stagione, ma le priorità del mister di Grugliasco sono altre. Ritornando a Bergamo e all’Atalanta, si sono fatte le voci di un possibile approdo al Totthenam di Gian Piero Gasperini. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr