Krause: "Ai tifosi e alla città di Parma dico solo questo: torneremo"

Krause: Ai tifosi e alla città di Parma dico solo questo: torneremo
Forza Parma SPORT

“Una sconfitta difficile chiude una stagione difficile”. Il presidente del Parma, Kyle Krause, non nasconde la delusione su Twitter per l’amara retrocessione in serie B ma guarda già avanti e fa una promessa a tutti.

“Una sconfitta difficile chiude una stagione difficile.

Il presidente del Parma non nasconde la delusione per la retrocessione in serie B.

Ai tifosi e alla città di Parma dico solo questo: noi torneremo“

(Forza Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Il trionfo nerazzurro nella Serie A 2021/2022, come riporta Agipronews, si gioca a 1,75 sul tabellone Snai, con un buon margine di vantaggio sulla Juventus, il cui riscatto dopo una stagione deludente è dato a 2,50. (Tutto Juve)

PUNTI PREZIOSI - Reti che hanno portato a punti, alcuni di questi pesanti. Non è solo parte del motto della Juventus, è anche la fotografia della sua stagione in campionato. (Calciomercato.com)

Ci sono delle possibilità di vedere il coach di Grugliasco in Inghilterra oppure le priorità sono altre? Ritornando a Bergamo e all’Atalanta, si sono fatte le voci di un possibile approdo al Totthenam di Gian Piero Gasperini. (SuperNews)

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: brilla il Perugia, Danti (V. Verona) segna un eurogol

I tifosi della dea devono preoccuparsi vista la situazione tesa, solo pochi mesi fa, con lo spogliatoio. – Secondo quanto riporta il giornalista Duncan Castles all’interno del podcast The Transfer Window, il TOTTHENAM avrebbe avviato i contatti per portare Gian Piero Gasperini sulla panchina degli spurs. (Europa Calcio)

Senza la salvezza i gialloblu non sono obbligati a riscattare Andrea Conti, che farà dunque ritorno al Milan. Con il possibile ritorno di Diogo Dalot al Manchester United, per fine prestito, non è da escludere una permanenza in rossonero come vice Calabria (CalcioMercato.it)

Elia (Perugia): ottavo gol in campionato e protagonista di livello di una gara che è valsa la Serie B. Danti (VirtusVecomp Verona): scoppiettante da subito, il più vivo dei suoi, e immediatamente vicino al gol, solo Narciso gli nega questa gioia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr