FOCUS TMW - Corsa salvezza, anche il Parma ne è fuori. Bel salto in avanti del Torino

FOCUS TMW - Corsa salvezza, anche il Parma ne è fuori. Bel salto in avanti del Torino
TUTTO mercato WEB SPORT

L'ultimo turno ha sorriso solo al Torino, unica tra le squadre impegnate nella lotta per non retrocedere a cogliere i tre punti.

Bel salto in avanti del Torino. vedi letture. Chi andrà in Serie B?

La classifica. Genoa 36 punti (34 gare). Fiorentina 35 punti (34 gare). Spezia 34 punti (34 gare). Torino 34 punti (33 gare). Cagliari 32 punti (34 gare). Benevento 31 punti (34 gare). Parma 20 punti (34 gare). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

– Secondo quanto riporta il giornalista Duncan Castles all’interno del podcast The Transfer Window, il TOTTHENAM avrebbe avviato i contatti per portare Gian Piero Gasperini sulla panchina degli spurs. I tifosi della dea devono preoccuparsi vista la situazione tesa, solo pochi mesi fa, con lo spogliatoio. (Europa Calcio)

I gialloblù scendono di categoria e dovranno rivedere le strategie di mercato. Magari qualcuno in prospettiva, giovani da prendere a prezzo di saldo e girare in prestito a qualche club per giocare con continuità. (ilBianconero)

Per i ducali una stagione assolutamente disastrosa, che non si è ancora conclusa ma i tifosi ducali vorrebbero finisse il prima possibile. Dopo tre anni di Serie A, tutti portati a termine da Roberto D'Aversa, per il Parma è Serie B matematica, addirittura a quattro giornate dalla fine del campionato. (tuttosalernitana.com)

Krause: "Ai tifosi e alla città di Parma dico solo questo: torneremo"

Incredibile anche quanto poco ha inciso l'attacco nelle sorti ducali: i centravanti Pellè, Cornelius e Inglese hanno segnato 2 gol in tre, tanto che la stragrande maggioranza delle reti sono arrivate dai centrocampisti, Kucka ed Hernani in particolare (14 reti in due) Parma in Serie B, i numeri di una stagione da incubo: appena 3 vittorie, peggior attacco della A. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono delle possibilità di vedere il coach di Grugliasco in Inghilterra oppure le priorità sono altre? Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, il Totthenam avrebbe contattato il mister orobico per la prossima stagione, ma le priorità del mister di Grugliasco sono altre. (SuperNews)

Il presidente del Parma non nasconde la delusione per la retrocessione in serie B. “Una sconfitta difficile chiude una stagione difficile”. Il presidente del Parma, Kyle Krause, non nasconde la delusione su Twitter per l’amara retrocessione in serie B ma guarda già avanti e fa una promessa a tutti. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr