UFFICIALE: Manchester City, blindato Kevin De Bruyne. Accordo fino al 2025

UFFICIALE: Manchester City, blindato Kevin De Bruyne. Accordo fino al 2025
TUTTO mercato WEB SPORT

Accordo fino al 2025. vedi letture. Il Manchester City rende noto il rinnovo contrattuale di Kevin De Bruyne fino al 2025.

Sei anni fin qui ricchi di grandi soddisfazioni, che lo hanno visto vincere 2 Premier League, una FA Cup, 4 Coppe di Lega e una Community Shield.

65 le reti segnate in 255 partite, ma ciò che impressiona è la quantità industriale di assist: 105

Il centrocampista belga, 29 anni, è arrivato al City dal Wolfsburg nell'estate del 2015 per 76 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

De Bruyne stipendio Manchester City – L’ingaggio del calciatore. Per quanto riguarda le cifre del nuovo accordo, secondo quanto riporta il Daily Mail, lo stipendio del calciatore si aggirerà intorno ai 16 milioni di sterline a stagione (18,63 milioni di euro a stagione) Continua la storia tra Kevin De Bruyne e il Manchester City. (Calcio e Finanza)

Il meglio deve ancora venire". vedi letture. Prime parole per Kevin De Bruyne dopo il rinnovo fino al 2025 col Manchester City: "Non potrei essere più felice" ha dichiarato al sito ufficiale del club, aggiungendo: "Da quando mi sono unito al City nel 2015, mi sono sempre sentito a casa. (TUTTO mercato WEB)

Nel gol c'è tutta la sua forza, nell'arcobaleno che apre il gol del 2-1 c'è tutta la sua qualità. Le pagelle del Manchester City - De Bruyne al livello dei migliori al mondo. (TUTTO mercato WEB)

Kevin De Bruyne rinnova con il Manchester City: “Io e Guardiola vediamo il calcio allo stesso modo”

De Bruyne commenta il rinnovo con il City. Il centrocampista belga ha commentato l'estensione del contratto con il City: "Da quando sono arrivato nel 2015 mi sono sentito a casa. (REGNO UNITO) - Kevin De Bruyne negli ultimi anni è diventato un pilastro del Manchester City affermandosi come uno dei migliori centrocampisti del mondo. (Tuttosport)

Il centrocampista belga, 29 anni, è approdato a Manchester nel 2015 dopo aver militato nel Genk, nel Werder Brema, nel Chelsea e nel Wolfsburg. Il club dello sceicco Mansour ha annunciato il prolungamento del contratto del centrocampista belga per altre due stagioni. (La Gazzetta dello Sport)

Kevin De Bruyne ha firmato il rinnovo del contratto con il Manchester City. De Bruyne è uno dei calciatori più pagati al mondo, guadagna oltre 15 milioni netti a stagione (26 milioni lordi) (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr