Vaccini, Salvini: Su salute nostri figli e nipoti non si scherza

Vaccini, Salvini: Su salute nostri figli e nipoti non si scherza
LaPresse SALUTE

Roma, 10 giu.

Stop, sulla salute dei nostri figli e nipoti non si scherza”.

Lo scrive su twitter il leader della Lega, Matteo Salvini

(LaPresse) – “Vaccini a bimbi e ragazzi “sconsigliati” da Paesi europei, riviste scientifiche e medici.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Ne prende atto Salvini, che ottiene il ticket con Simonetta Matone: una soluzione salomonica suggerita anche dai sondaggi Ne prende atto Salvini, che ottiene il ticket con Simonetta Matone: una soluzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Se Sgarbi farà l'Assessore alla Cultura abbiamo il tridente.” Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini al termine tavolo del centrodestra sulle Amministrative fuori da Montecitorio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Appuntamento alle 14:30 per il terzo vertice dei leader del centrodestra sui candidati nei capoluoghi di Regione che andranno al voto in autunno. I capi dei partiti della coalizione - Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Cambiamo-Coraggio Italia, Udc e Noi con l'Italia - si trovano negli uffici dei gruppi della Camera per tentare di chiudere la partita. (AGI - Agenzia Italia)

Salvini vuole i suoi in campo per Roma. Tutti candidati per trainare Michetti

Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino”: così il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, commentando l’accordo raggiunto sulle candidature alle prossime amministrative. Nulla di fatto ancora, invece, per Milano, ma Matteo Salvini si è detto ottimista: “Come abbiamo trovato un accordo su Roma, troveremo un accordo anche su Milano”. (L'Unione Sarda.it)

Io voglio ancora farla. Lo ha detto Matteo Salvini a Porta a Porta, dove spiega: "Stasera alla Camera, ad esempio, il centrodestra che sostiene il governo è diviso in 5-6 gruppi. (Adnkronos)

L’ultima tentazione di Matteo Salvini spiazza il suo partito: ha chiesto ai suoi eurodeputati, parlamentari e consiglieri regionali eletti a Roma la “disponibilità” a candidarsi alle prossime Comunali a sostegno di Michetti. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr