Amministrative Roma, Salvini: “Sarà ticket Michetti Sindaco e Matone Prosindaco”

Amministrative Roma, Salvini: “Sarà ticket Michetti Sindaco e Matone Prosindaco”
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

A Roma il ticket sarà Enrico Michetti candidato Sindaco e Simonetta Matone Prosindaco con cui ho parlato personalmente e che per il bene di Roma e del centrodestra si mette a disposizione della squadra.

Vista - “Come promesso piena sintonia nel centrodestra.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Se Sgarbi farà l'Assessore alla Cultura abbiamo il tridente.” Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini al termine tavolo del centrodestra sulle Amministrative fuori da Montecitorio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

O della Bonfrisco, agevolata anche dal fatto che la preferenza o è unica o è di genere: in quel caso potrebbe fare cordata proprio con Cangemi, che ha un buon bacino di voti. Solo per “trainare” le liste leghiste, che i sondaggi migliori piazzano tra il 12 e il 14%, ma che per alcune rilevazioni superano di poco il 10%. (L'HuffPost)

"Risparmiare ai romani quindici giorni supplementari nella seconda metà di ottobre -ha aggiunto il leader del Caroccio- convincere la maggioranza dei cittadini, da Settecamini a Ponte Milvio, che l'idea di città che abbiamo in testa sia quella giusta. (LiberoQuotidiano.it)

Ne prende atto Salvini, che ottiene il ticket con Simonetta Matone: una soluzione. di Antonella Coppari. Alla fine Matteo viene a patti con Giorgia. Ne prende atto Salvini, che ottiene il ticket con Simonetta Matone: una soluzione salomonica suggerita anche dai sondaggi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vaccini, Meloni: “Scandaloso pressapochismo, governo riferisca in Parlamento”

Ora basta, non se ne può più di questo caos e di questa approssimazione. Pretendiamo trasparenza e chiarezza: non si scherza con la salute dei cittadini”. (LaPresse)

Roma, 10 giu. Lo scrive su twitter il leader della Lega, Matteo Salvini (LaPresse)

Ho chiesto che governo e ministro vengano immediatamente in Parlamento e riferire e si assumano le responsabilità delle scelte”. La leader di FdI a proposito della vicenda AstraZeneca. (LaPresse) “Penso che sia scandaloso il pressapochismo con il quale si è trattata fin qui questa materia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr