La Juventus lo scarica: rispunta la pista che porta all’Inter

InterLive.it SPORT

La soluzione migliore sarebbe quella di rigirarlo nuovamente ad un’altra squadra.

Questo non lascerebbe scampo ad Alvaro Morata: l’attaccante non verrebbe riscattato (35 milioni di euro) e dovrebbe fare ritorno all’Atletico Madrid, a corte di un Simeone che non impazzisce per lui.

L’Atletico, infatti, non sarebbe più disposta a rigirare l’attaccante in prestito e non aspetterebbe la chiusura del rapporto fissata per il 2023

Poi risponde sui rinnovi. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel mirino ci sono Bastoni e Barella, due pilastri dell’Inter di Inzaghi. Sul primo non soltanto Real Madrid, che si è visto spogliare di nomi pesanti come Varane e Sergio Ramos, ma anche il Chelsea Campione d’Europa (InterLive.it)

Nella scorsa stagione con i Gunners ha realizzato 17 gol e 3 assist in 43 presenze tra coppe e campionato I nerazzurri sono interessati a due profili ben precisi, Marotta sembra avere le idee chiarissime su chi affondare il prossimo colpo. (Calciopolis)

L’incerto inizio di stagione del calciatore preoccupa il suo club attuale e si fanno insistenti le voci per un ritorno in Italia, ma niente Inter. Un solo assist e nessuna rete all’attivo in otto partite sono effettivamente troppo poche, pertanto iniziano a sollevarsi le voci di un possibile dietrofront del calciatore verso la Serie A. (InterLive.it)

Nonostante le difficoltà finanziarie ci sono margini per un paio di nuovi arrivi. Sul fronte italiano, invece, c'è sempre quella porta aperta dell'Inter per Nahitan Nandez, tuttofare di centrocampo e all’occorrenza laterale (Spazio Inter)

LEGGI ANCHE> > > Sorpresa Juventus: spunta un nuovo nome se salta Allegri. L’Inter potrebbe approfittare dell’interesse per intavolare uno scambio con Luuk de Jong. Le sue caratteristiche sono simili a quelle di Dzeko, perciò potrebbe essere un’ottima pedina per il ruolo di vice (Calciomercatonews.com)

Per il ruolo di vice Dzeko il candidato più forte rimane comunque Scamacca del Sassuolo Servirebbe dunque un bomber naturale al netto dell’ottimo apporto in uscita dalla panchina di Joaquin Correa. (InterLive.it)