Parma, Iachini: “Avevo avuto contatti con club di A. Convinto dal progetto pluriennale”

Fiorentina.it SPORT

Le dichiarazioni dell’ex allenatore viola nella conferenza stampa di presentazione con i gialloblù. Beppe Iachini riparte dal Parma.

“Non ho avuto neanche il tempo di parlarne con la società, voglio valutare le situazioni

Per certe squadre c’è pressione, le altre ti aspettano, fanno il tutto esaurito quando vai.

E quindi, c’è voglia di dare tutto per questo progetto pluriennale e arrivare con questa società, gruppo e presidente e raggiungere l’obiettivo. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Sono proprio di due docenti della Scuola della Sport e della Federazione Medici Sportivi gli interventi delle prime due giornate teoriche che si svolgeranno presso la sede del Circolo Canottieri Olbia. (Sardegna Reporter)

Dopo la situazione complicata in cui eravamo abbiamo deciso di cambiare la guida tecnica, non cambia però il progetto. Abbiamo deciso di affidarci a un allenatore che non ha bisogno di presentazioni, il suo curriculum parla per lui, pensiamo sia la persona e l’allenatore giusto per la situazione che stiamo vivendo“ (Forza Parma)

Il fatto di chiamarsi Parma porta gli avversari a fare la partita della vita. Per certe squadre c’è pressione, le altre ti aspettano, fanno il tutto esaurito quando vai. (Forza Parma)

Il mister sa quello che ogni calciatore deve fare in campo, è preparato e mira a creare empatia con il gruppo. Il Parma per Rispoli ha fatto una grande scelta: “Significa sudare, imparare. (Forza Parma)

E quindi, c'è voglia di dare tutto per questo progetto pluriennale e arrivare con questa società, gruppo e presidente e raggiungere l'obiettivo. Con il presidente ho avuto subito un bel rapporto, molto empatico, ho capito subito la sua voglia di raggiungere certi risultati" (TUTTO mercato WEB)

Invece, ora evidentemente hanno capito che l’investimento che è stato fa acqua: una squadra improponibile e un allenatore (Maresca, ndr) non ancora pronto. Iachini ha firmato fino al 2023, con opzione per un altro anno e gli hanno promesso un grande mercato” (Monza-News)