Atalanta, Gasperini deluso: 'Non è questa la squadra che mi aspettavo'

AreaNapoli.it SPORT

Non so qual è l’obiettivo dell’Atalanta, vediamo giocando e strada facendo, c’è un mercato ancora molto aperto.

Sulla rosa: "Non è quella che mi aspettavo, gli obiettivi erano sicuramente diversi, anche se la società si è impegnata tantissimo c’è la sensazione che il mercato parta adesso.

Alcune società si sono rinforzate, altre meno"

Gian Piero Gasperini non ha nascosto una certa insoddisfazione alla luce di quanto sta accadendo sul calciomercato. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

La società s’è impegnata, ma la sensazione è che il mercato si stia muovendo solo ora. Alla presentazione: «Miranchuk al Torino bloccato? (IlNapolista)

Redazione ITASportPress. Intervenuto a margine della conferenza stampa dopo l'ultimo allenamento della sua Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato della Dea, del mercato e della stagione 2022-23 ormai alle porte. (ItaSportPress)

Certo che no, gli obiettivi erano sicuramente diversi, anche se la società si è impegnata tantissimo c’è la sensazione che il mercato parta adesso". Gasp si sfoga sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

La società s'è impegnata, ma la sensazione è che il mercato si stia muovendo solo ora". Gian Piero Gasperini, a margine del saluto della squadra allo stadio di Bergamo, esprime un giudizio interlocutorio sulle operazioni estive: "Ho dato ragione ai tifosi sul coro del 'vinceremo il Tricolore', ma è una ruffianata. (Milan News)

Lui ha preso dei buoni giocatori e li ha fatti rendere, qualche merito ce l'ha nell'averli fatti crescere tmw radio Onofri: "Gasperini? (TUTTO mercato WEB)

Ecco uno stralcio del commento del Corriere Bergamo:. Ma né i matrimoni né il calcio sono quelli di una volta, quindi conviene guardare le cose per quelle che sono. (IlNapolista)