L’Inter ha creato un’autostrada per Milenkovic e il suo feeling con Pioli. Scatta il derby per il centrale della Fiorentina

L’Inter ha creato un’autostrada per Milenkovic e il suo feeling con Pioli. Scatta il derby per il centrale della Fiorentina
fiorentinanews.com SPORT

Inter e Milan sono pronte ad entrare in azione per contendersi il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic.

L’anno scorso i viola alzarono un muro contro tutto e tutti, valutando il cartellino del serbo 40 milioni di euro, ovvero una cifra inarrivabile.

Il club nerazzurro ha scelto di separarsi a fine stagione sia da Ranocchia che da Kolarov

Nel frattempo però il centrale non ha accettato di prolungare il contratto in scadenza nel 2022 e arrivare a prendere quella somma, a questo giro, è impensabile. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’arrivo di Tomori allontana Alessio Romagnoli, che potrebbe dire addio al club rossonero in estate: al suo posto il primo obiettivo è proprio Milenkovic. Il ciclo della Juventus è ormai finito, e Inter e Milan sono a caccia di rinforzi per confermare il loro ruolo di protagoniste anche nel prossimo campionato. (Virgilio Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Maksimovic e Hysaj in estate. Il suo prezzo è in continuo aumento per le grandi prestazioni e sul calciatore c’è il forte interesse di Everton e Bayer Leverkusen (Stop and Goal)

L’anno scorso la Fiorentina alzò un muro da 40 milioni di euro, un autentico semaforo rosso. Il serbo della Fiorentina non rinnova e può partire per meno di 25 milioni: sono le milanesi a contenderselo. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina, di nuovo derby di Milano per Milenkovic. Il no al rinnovo ha abbassato il prezzo

Intanto, secondo le ultime notizie dal Gazzetta dello Sport, su Milenkovic c'è il forte interesse dell'Inter che avrebbe scavalcato tutte grazie a Conte che con la sua difesa a tre l'avrebbe convinto il calciatore Calciomercato Napoli - Nikola Milenkovic accostato al Napoli. (CalcioNapoli24)

‘La Gazzetta dello Sport rilancia l’interesse dei nerazzurri per Nikola Milenkovic della Fiorentina. Sfida all’Inter: derby milanese per Milenkovic della Fiorentina. Sfida all’Inter: derby milanese per Milenkovic. (InterLive.it)

In questo quadro tornano di moda le due milanesi, entrambe sicure protagoniste della prossima edizione della Champions League Il no al rinnovo ha abbassato il prezzo. vedi letture. L'estate 2021 rischia di assomigliare molto a quella di dodici mesi prima per quanto riguarda il futuro di Nikola Milenkovic. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr