Cagliari padrone del proprio destino: ecco tutte le ipotesi

La Nuova Sardegna INTERNO

I rossoblù si salvano sicuramente facendo almeno un punto nelle partite contro Milan e Genoa. CAGLIARI.

4) Se arriva a pari punti con le altre tre perchè la classifica avulsa sarebbe Spezia 10, Benevento e Cagliari 7, Torino 6

E il Cagliari ora ha addirittura 5 punti in più del Benevento e uno in più da Spezia e Torino.

Il Cagliari si salva anche perdendo le due partite se:. 1) Il Benevento non vince entrambe le partite . (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Nella zona gialla le misure di contenimento del covid sono meno restrittive: gli spostamenti all’interno della Regione sono liberi. In zona gialla nuovi criteri di riapertura per bar e ristoranti: riaprono sia a pranzo che a cena fino alle 22 ristoranti, bar, pizzerie e tavole calde limitatamente ai tavolini all’esterno. (Olbianova.it)

Vuoi ascoltare Radio Casteddu? ×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Le lacrime di amici e parenti, il volo dei palloncini bianchi. Altri “ciao piccolo grande eroe” (Casteddu Online)

Attendiamo ora l'individuazione della sede isolana che sarà effettuata in base alla provenienza geografica dei candidati alla selezione». È la dimostrazione che attraverso il dialogo si possono raggiungere dei risultati nell'interesse di tutta la comunità. (La Nuova Sardegna)

Non ci sono limiti per l’attività motoria e quella sportiva che può essere svolta anche fuori dal proprio Comune A chi si trova in zona gialla è consentito andare a trovare familiari e conoscenti sempre dalle 5 alle 22, in un massimo di 4 persone. (SardiniaPost)

Questo dopo 8 anni di un’amministrazione comunale monocolore, che presenta gli stessi assessori che occupano le stesse poltrone e che non hanno dato un cenno di attenzione a questi problemi. Gigi Garau (PSd’Az): “Non si è mai voluto porre rimedio con un serio studio dei sottoservizi della cittadina”. (Casteddu Online)