Salernitana, avviata la cessione della società: il comunicato

Calcio News 24 SPORT

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti.

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana

La Salernitana tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito ha dichiarato avviata la cessione della società. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Le giornate stanno passando velocemente e la data del venticinque giugno si sta avvicinando. Ci aspettiamo un cambio di passo già nei prossimi giorni, così si potrà anche cominciare a preparare la nuova stagione sportiva. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, ufficiale – Mancano ormai solo due settimane alla scadenza, fissata dalla Federcalcio, per la cessione delle quote della Salernitana da parte di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma al fine di permettere al club campano di partecipare regolarmente al prossimo campionato di Serie A. (Europa Calcio)

I granata puntano anche a ringiovanire la rosa con calciatori Under ma che hanno comunque già qualche campionato alle spalle. E poi c'è quel Dany Mota Carvalho (Under 21 portoghese) per cui Castori farebbe carte false per averlo. (tuttosalernitana.com)

Ho letto su di un quotidiano che questo non è possibile, e allora mi chiedo come sia possibile che la Sampdoria vive in un blind trust? Così è intervenuto il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, che in una dichiarazione a "1 Station Radio" ha citato la Sampdoria: "Lotito sta chiedendo il valore esatto della Salernitana, il prezzo è congruo, nulla di più, non si vuole assolutamente speculare. (Primocanale)

Nel frattempo partirà il bando che consentirà di affidare i lavori per la realizzazione di un impianto d'illuminazione completamente nuovo Di certo i tempi ristretti non giocano a favore della trattativa ma l'interesse reciproco a chiudere l'affare potrebbe risultare un fattore molto importante. (Ottopagine)

L’operazione sarebbe a buon punto e nelle prossime ore potrebbe anche giungere a conclusione. Sono ore frenetiche in casa Salernitana. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr