Salernitana, avviata la cessione della società: il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti.

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana

La Salernitana tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito ha dichiarato avviata la cessione della società. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Ho letto su di un quotidiano che questo non è possibile, e allora mi chiedo come sia possibile che la Sampdoria vive in un blind trust? Una strada che si può percorrere è questa, tutelando sia la Lega che il club, ma ci vuole tempo" (Primocanale)

Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. (Firenze Viola)

L’operazione sarebbe a buon punto e nelle prossime ore potrebbe anche giungere a conclusione. Salvo colpi di scena, dunque, la svolta potrebbe essere davvero vicina (tuttosalernitana.com)

In attesa della cessione della Salernitana, obbligatoria per regolamento (nello specifico le norme federali sulle multiproprietà) dopo la promozione in Serie A, visto che Claudio Lotito è presidente anche della Lazio, arriva la nota del club granata: "L’U. (AreaNapoli.it)

Salernitana, ufficiale – Mancano ormai solo due settimane alla scadenza, fissata dalla Federcalcio, per la cessione delle quote della Salernitana da parte di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma al fine di permettere al club campano di partecipare regolarmente al prossimo campionato di Serie A. (Europa Calcio)

Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento. Arriva una nota della Salernitana in merito alla cessione del club obbligatoria dopo la promozione in Serie A secondo le norme federali sulle multiproprietà: "L’U. (Tutto Napoli)