Gravina, gli obiettivi dopo la rielezione: dalla riforma dei campionati a una legge sugli stadi per sedersi…

Gravina, gli obiettivi dopo la rielezione: dalla riforma dei campionati a una legge sugli stadi per sedersi…
Il Fatto Quotidiano SPORT

Era già il n. 1 del pallone negli ultimi due anni, quando ha lavorato per questo mondo (e per la sua rielezione).

Lo sarà a maggior ragione per i prossimi quattro, dopo esser stato riconfermato alla guida della FederCalcio con percentuali bulgare.

Puntando al piatto più ricco, quello del recovery fund.

È stato quasi un trionfo e in fondo si può capire perché.

Anche perché sullo sfondo c’è il ricco piatto del Recovery fund, che per lo sport dovrebbe significare soprattutto finanziamenti all’impiantistica: pure il pallone vuole sedersi a tavola

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

"Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare", ha detto Gravina nel discorso appena dopo la sua rielezione. Rivedi le parole di Gravina dopo la rielezione in FIGC. vedi letture. Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della Federcalcio, che guida dal 22 ottobre 2018. (TUTTO mercato WEB)

Eletto il 22 ottobre del 2019, al primo scrutinio con il 97,20% dei voti, stavolta vince la corsa contro Cosimo Sibilia, numero uno della LND, col 73,45% delle votazioni. Chi è Gravina. (Milan News)

Battuto Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti. Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC. (Juventus News 24)

Gravina, prima uscita in Consiglio nazionale del Coni: "Ora facciamo squadra"

Il Presidente del Cosenza Calcio si congratula con Gabriele Gravina, rieletto oggi alla presidenza della Federcalcio. «Voglio augurare buon lavoro al Presidente Gabriele Gravina e complimentarmi per la conferma ai vertici della Figc. (Cosenza Channel)

Gabriele Gravina resta il n. 1 della Figc. Lo sarà per i prossimi 4, confermato con percentuali bulgare. (Il Fatto Quotidiano)

- ROMA, 23 FEB - "Abbiamo vissuto uno degli anni più difficili e abbiamo capito che solo stando insieme e comportandoci da vera squadra, da vera famiglia, possiamo trovare risposte concrete nel nostro interno". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr