Gravina, gli obiettivi dopo la rielezione: dalla riforma dei campionati a una legge sugli stadi per sedersi…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Era già il n. 1 del pallone negli ultimi due anni, quando ha lavorato per questo mondo (e per la sua rielezione).

Lo sarà a maggior ragione per i prossimi quattro, dopo esser stato riconfermato alla guida della FederCalcio con percentuali bulgare.

Puntando al piatto più ricco, quello del recovery fund.

È stato quasi un trionfo e in fondo si può capire perché.

Anche perché sullo sfondo c’è il ricco piatto del Recovery fund, che per lo sport dovrebbe significare soprattutto finanziamenti all’impiantistica: pure il pallone vuole sedersi a tavola

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

"Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare", ha detto Gravina nel discorso appena dopo la sua rielezione. Rivedi le parole di Gravina dopo la rielezione in FIGC. vedi letture. Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della Federcalcio, che guida dal 22 ottobre 2018. (TUTTO mercato WEB)

Eletto il 22 ottobre del 2019, al primo scrutinio con il 97,20% dei voti, stavolta vince la corsa contro Cosimo Sibilia, numero uno della LND, col 73,45% delle votazioni. Chi è Gravina. (Milan News)

Battuto Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti. Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC. (Juventus News 24)

Il Presidente del Cosenza Calcio si congratula con Gabriele Gravina, rieletto oggi alla presidenza della Federcalcio. «Voglio augurare buon lavoro al Presidente Gabriele Gravina e complimentarmi per la conferma ai vertici della Figc. (Cosenza Channel)

Gabriele Gravina resta il n. 1 della Figc. Lo sarà per i prossimi 4, confermato con percentuali bulgare. (Il Fatto Quotidiano)

- ROMA, 23 FEB - "Abbiamo vissuto uno degli anni più difficili e abbiamo capito che solo stando insieme e comportandoci da vera squadra, da vera famiglia, possiamo trovare risposte concrete nel nostro interno". (Tutto Napoli)