Magnini e Palmas si sono sposati: l'annuncio sui social

La Gazzetta dello Sport CULTURA E SPETTACOLO

Oggi, mercoledì 12 maggio, Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono diventati marito e moglie.

Secondo il sito Whoopsee.it, Magnini e Palmas avrebbero scelto il Palazzo Reale di Milano per la cerimonia privata.

E oggi hanno scelto di fare il grande passo diventando marito e moglie

Una foto in bianco e nero pubblicata sui social per darne l'annuncio: "Abbiamo detto sì.

Con una foto in bianco e nero il nuotatore e la conduttrice hanno fatto sapere di avere detto sì. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno coronato un sogno cullato da tempo. LEGGI ANCHE. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il battesimo della figlia Mia. LEGGI ANCHE. Filippo Magnini, positivo al Covid: «Natale in isolamento (senza Giorgia Palmas e figlia)». (Vanity Fair Italia)

L’ex velina di ‘Striscia La Notizia’ ha ricevuto gli auguri affettuosi anche da tutta la redazione del tg satirico di Antonio Ricci. La showgirl è mamma anche di Sofia, nata 13 anni fa, dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini (Gossipblog.it)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati a sorpresa, alla presenza di pochissime persone. Nozze segrete per Giorgia Palmas e Filippo Magnini. A sorpresa e decisamente ristretto, così è stato il matrimonio, in sede civile, di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che comunque annunciano una cerimonia più grande appena possibile. (Thesocialpost.it)

E così in pochissimo tempo ecco fatto: proposta di matrimonio eseguita, preparativi terminati e tutto pronto per il grande giorno. I protagonisti di questa storia d’amore da film sono Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la coppia più bella e affiatata del momento. (kronic)

Non ci sono state poi notizie successive in merito ad una data precisa ma ecco che oggi, con un bellissimo post pubblicato su Instagram, i due hanno annunciato di essersi sposati! Avrebbero dovuto sposarsi lo scorso anno ma, colpa del Covid, i due hanno deciso di posticipare in attesa che le cose migliorassero. (Il Sussidiario.net)

La coppia, che aveva deciso di non posticipare il battesimo della piccola svoltosi alla presenza di pochi invitati, ha pubblicato su Instagram uno scatto in bianco e nero che li ritrae teneramente abbracciati mentre si baciano. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr