Un super Lautaro fa 13, Vecino e Gagliardini sottotono

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non bene le due mezzali. Davide Stoppini. Vittoria e primato in classifica conquistato, con un +1 sulla Juventus - fermata dal Sassuolo - che porta la firma di Lautaro Martinez.

L'italiano esce per infortunio (da valutare), fin lì sia lui sia l'uruguaiano non avevano abbinato qualità alla (sufficiente) quantità.

TOP: LAUTARO MARTINEZ — L'Inter ha fatto 13 con questo argentino.

Per il "Toro" terza doppietta in campionato, c'è lui in copertina. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Parole forti e decise che chiariscono la volontà dell'Inter di non mettere sul mercato Lautaro Martinez, nuovo gioiello neroazzurro anche al Fantacalcio. E' riconoscente all'Inter, non è in una situazione di disagio e l'Inter dalla sua ha un obiettivo che è quello di crescere. (Fantacalcio.it)

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter, Tonali a giugno: la strategia di Marotta. Calciomercato Inter, Marotta non ‘blinda’ Lautaro: “Giocatori scelgono il proprio destino”. E sul rinnovo…. Oggi, in Lega Calcio, Marotta ha risposto proprio sul classe ’97 non dando assolute certezze sul suo futuro in nerazzurro: “Il mercato è imprevedibile, c’è sempre la volontà dei giocatori di scegliere il proprio destino”. (InterLive.it)

Mercato Inter: offerta per Chiesa. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, Piero Ausilio avrebbe deciso di mettere sul piatto 30 milioni cash ( provenienti dalla cessione di Gabigol) più i cartellini di Matteo Politano ed Enrique Dalbert. (CalcioDipendenza)

“Conte è un grande professionista ed un vincente, e i vincenti cercano sempre di ottenere ed avere il massimo. “Oggi conta il grande lavoro svolto dai ragazzi e dall’allenatore, che hanno risposto alle indicazioni che lo stesso allenatore ha dato. (Stile Inter)

Gli chiediamo di valorizzare le risorse attraverso la cultura del lavoro che ci permette di essere competitivi" (La Gazzetta dello Sport)

Il prossimo turno di campionato, però, sarà estremamente complicato per gli equilibri delle parti alte della classifica: la squadra di Sarri sarà ospite della Lazio all’Olimpico, mentre quella di Conte riceverà la Roma di Fonseca a San Siro. (RomaNews)