Le pagelle di Milan-Genoa sui quotidiani sportivi

Radio Rossonera SPORT

Maignan: 6 (Gazzetta), 6 (TuttoSport), 6 (CorSport). Florenzi: 6.5 (Gazzetta), 6.5 (TuttoSport), 6 (CorSport). Kalulu: 6.5 (Gazzetta), 6.5 (TuttoSport), 6.5 (CorSport). Gabbia: 6.5 (Gazzetta), 6 (TuttoSport), 6 (CorSport). Theo Hernandez: 7 (Gazzetta), 7 (TuttoSport), 6.5 (CorSport). Tomori: 6 (Gazzetta), 6 (TuttoSport), 6 (CorSport). Tonali: 6.5 (Gazzetta), 6.5 (TuttoSport), 6 (CorSport). Krunic: 5 (Gazzetta), 5 (TuttoSport), 5 (CorSport). (Radio Rossonera)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > > Il Bayern piomba sul gioiello del Milan: gelo totale. Daniel Maldini, il Milan apre al prestito: ecco il nuovo club. Il Milan ha aperto alla cessione in prestito del giovane rossonero Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia. (DirettaGoal)

Ascolta la versione audio dell'articolo. SAN SIRO – «Sempre bello tornare qui a san Siro, l’accoglienza è stata fantastica, ringrazion i tifosi del Milan, però voglio ringraziare anche i tifosi del Genoa che non hanno fatto mancare il loro sostegno». (Milan News 24)

Deludenti infine le prestazioni di Krunic, Messias e Rebic Sufficienza piena per Maignan, Tomori e Diaz, 5,5 invece per Bakayoko e Maldini. (Milan News)

Rafael Leão è entrato e ha determinato un Milan-Genoa fino a quel momento in grande equilibrio. Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l'MVP della partita di Coppa Italia. (Pianeta Milan)

Leao in particolar modo ha spaccato in due il match. I rossoneri affronteranno la vincente di Lazio Udinese. (Milan News 24)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Gazzetta: "Il Genoa spaventa il Milan, ma poi Leao esce dalla panchina e lo ribalta". vedi letture. Il Genoa spaventa il Milan a San Siro inaspettatamente, ma alla fine i rossoneri passano il turno ed accedono ai quarti di Coppa Italia vincendo 3-1 grazie a Giroud e ad un super Leao. (TUTTO mercato WEB)