TMW - Mertens e Torreira al Galatasaray: attesi in serata a Istanbul

Tutto Juve SPORT

Per il giocatore belga è pronto un contratto annuale più un altro opzionato a 3,2 milioni più bonus

Dries Mertens e Lucas Torreira pronti a sbarcare in Turchia, sponda Galatasaray.

Come riporta 'Tuttomercatoweb', l'attaccante ex Napoli e il centrocampista uruguaiano di proprietà dell'Arsenal, attesi questa sera a Istanbul, sono pronti a firmare con il club turco.

(Tutto Juve)

Su altri media

È il caso proprio del Sassuolo che domani, come riportato da Gianluca Di Marzio, incontrerà sia l’Inter che gli agenti di Pinamonti per provare a ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La volontà dell’attaccante neroverde continua ad essere chiara: vuole lasciare il Sassuolo e non vuole rinnovare il contratto che lo lega al club emiliani. Le preferite dal nerazzurro sono Atalanta e Sassuolo, con i bergamaschi che però dovrebbero prima liberare uno slot nel reparto avanzato per poter tesserarlo in squadra (Spazio Inter)

Fumata bianca dopo il meeting serale col Sassuolo. Il Napoli quindi ora punta all’affondo decisivo dopo aver incontrato il Sassuolo e aver toccato con mano la fattibilità dell’affare. Domani potrebbe essere già la giornata dell’ufficialità e martedì Raspadori potrebbe già svolgere le visite mediche col nuovo club. (Calcio In Pillole)

Dries è atteso già questa sera a Istanbul - insieme con Lucas Torreira, altro colpo che il Galatasaray sta portando a casa - Sui social il club turco ha di fatto confermato l'acquisto con il tweet con tanto di linguaccia (alla Tommaso Starace) che prepara i tifosi all'ufficialità del colpo (ilmattino.it)

Napoli e Sassuolo: nuovo incontro De Laurentiis-Carnevali. Secondo Sky già nella giornata di domani 8 agosto 2022 ci potrà essere un nuovo incontro tra la dirigenza azzurra e quella neroverde per cercare di chiudere l’affare. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Leggi tutto Secondo quanto annunciato nel pomeriggio, questa sera ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)