WWE: Si è conclusa a Survivor Series la streak positiva di Damien Priest nel main roster

WWE: Si è conclusa a Survivor Series la streak positiva di Damien Priest nel main roster
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Ma nel kickoff è arrivato anche un particolare risultato: Shinsuke Nakamura ha battuto per squalifica Damien Priest, dopo che questi ha attaccato il collega sul finale del match.

Una streak di 293 giorni iniziata in febbraio con un successo ai danni di The Miz e proseguita per altri 21 match televisivi e 18 match negli house show

Infatti il ragazzo, dal suo debutto nel main roster ad inizio anno, non aveva mai perduto in un match singolo o tag team. (Zona Wrestling)

Su altri giornali

Big E reagisce, tre belly to belly e poi Big splash. Theory viene messo sull’aprn, però alza il ginocchio e evita la mossa, non la stessa sorte poco dopo: Theory viene schiantato al suolo (SpazioWrestling.it)

l’anteprima e ! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA . (The Shield Of Wrestling)

Intanto MVP prende il microfono e si riferisce a Rey Mysterio, lui è stato un grande wrestler ma come padre lo ha deluso e gli chiede cosa ha insegnato davvero a suo figlio Dominik. Austin Theory parla nel backstage, mostra un Selfie con Vince McMahon e dice che stasera diventerà il più giovane campione della storia WWE (World Wrestling)

Big E sconfigge Austin Theory e mantiene il WWE Championship

Vince McMahon è tornato a farsi vedere on screen durante Survivor Series. Secondo il noto portale americano, Netflix sarebbe coinvolto all’interno di questa storyline. (SpazioWrestling.it)

Intanto Sami Zayn porta Austin Theory dà Vince McMahon e scopriamo che è il giovane talento ad aver rubato l'uovo. Intanto Damian Priest come consueto manda la sfida per chi vuole affrontarlo per il titolo ed oggi si presenta SAMI ZAYN. (World Wrestling)

Ladro trovato da Sami Zayn ma Title Shot, per sfidare Big E, data al colpevole. Sami Zayn ha scoperto che è stato Austin Theory a prendere l’uovo. Big E ha dovuto difendere il WWE Championship nel Main Event di RAW a causa di una decisione presa direttamente da Vince McMahon. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr