Conto corrente pignorato: quando succede, come difendersi

Conto corrente pignorato: quando succede, come difendersi
The Wam.net ECONOMIA

Conto corrente pignorato: il conto cointestato. Tra i sistemi migliori per aggirare parzialmente il conto corrente pignorato è il conto corrente cointestato (anche con un coniuge)

5 ' di lettura. Conto corrente pignorato: quando e come difendersi.

Conto corrente pignorato: come difendersi. Ma in caso di conto corrente pignorato come difendersi?

Conto corrente pignorato: il prelievo quotidiano. Per difendersi dal pignoramento di un conto corrente è comunque necessario agire sempre prima che si concluda la procedura. (The Wam.net)

La notizia riportata su altri giornali

L’agenzia può inoltre chiedere specifici controlli per cittadini che si rendono protagonisti di attività di prelievo contanti ritenute in qualche modo troppo esuberanti, mai oltre i 10mila euro al mese. (ContoCorrenteOnline.it)

Leggi anche > > > Pensione, quali sono le malattie riconosciute dall’Inps: l’assegno mensile. Caratteristiche del conto ideale per la pensione. L’accredito della pensione non sarà più un problema scegliendo di aprire il conto corrente ideale per gestire al meglio i propri risparmi. (ContoCorrenteOnline.it)

L’incremento è stato più contenuto per gli istituti tradizionali, dove l’aumento si è fermato allo 0,32 per cento. La gestione annuale della carta di credito può costare circa 45 euro per scendere a 23,33 euro negli istituti online. (Il Fatto Quotidiano)

Conto corrente, arriva il questionario del Fisco: l’incubo che vivranno in molti

Come ci si può immaginare anche il conto corrente è soggetto a tassazione, andiamo a scoprire di che tipo e come funziona. Ecco quali conviene acquistare. . Conto corrente: attenzione se possiedi questa cifra. (Consumatore.com)

Attenzione a questi movimenti sul conto corrente perché potrebbero indicare un problema in famiglia. Come accorgersi che un nostro familiare è ormai un giocatore patologico? Nel caso in cui si abbia un conto corrente cointestato per tutelarsi si può aprire un altro conto personale dove accreditare lo stipendio. (Proiezioni di Borsa)

In arrivo il questionario del Fisco per molti correntisti che rischiano di dover fare i conti con delle sanzioni particolarmente pesanti. Ne è una chiara dimostrazione il questionario del Fisco che a breve verrà inviato a molti correntisti e attraverso il quale la Guardia di Finanza potrà effettuare nuovi controlli su determinati tipi di conti correnti. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr