Cosa ha detto Mario Draghi nella sua conferenza stampa sui vaccini e non solo

Wired.it INTERNO

In seguito l’ambasciatore italiano ad Ankara, Massimo Gaiani è stato covnocato dal ministero degli Esteri turco per chiarire la posizione italiana espressa dal presidente del Consiglio

Draghi ha poi commentato l’imbarazzante episodio accaduto durante la recente visita ufficiale in Turchia della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e del presidente del Consiglio Europeo, Charles Michel. (Wired.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non è che mi sia venuto in mente di farlo alla leggera» Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul piano vaccinale in Italia. Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione sul piano vaccinale in Italia. (MilanNews24.com)

Sinceramente l'esibizione di Mario Draghi in conferenza stampa ieri non è stata la sua performance migliore. Ma il punto è che questa recita Draghi dovrebbe avere la forza di concluderla. (Today)

«A seguito delle inaccettabili dichiarazioni fatte oggi (ieri, ndr) dal primo ministro italiano» Mario Draghi «sul nostro presidente» Recep Tayyip Erdogan, «l'ambasciatore italiano ad Ankara è stato immediatamente convocato questa sera (ieri sera, ndr) presso il nostro ministero», ha riferito il comunicato turco. (Ticinonline)

Questo è un dato certamente, poi ce ne sono anche altri come l'andamento delle vaccinazioni delle classi a rischio". Poi, rispondendo alla domanda di un cronista, Draghi dice "sì, Figliuolo conferma. (Yahoo Notizie)

"Chi vaccinerà di più riaprirà prima", il messaggio alle Regioni della ministra di Forza Italia. Mario Draghi nella conferenza stampa di ieri ha detto chiaro e tondo che più che i sostegni, l'obiettivo è far ripartire quanto prima l'Italia post Covid. (Quotidiano.net)

«Con che coscienza la gente salta la fila?». Alla fine, il premier si mostra «ottimista» sulla collaborazione: «Non esistono Regioni o Stato, esistiamo noi», dice il premier. (TerzoBinario.it)