Isola dei Famosi, "non andremo in onda". Colpo di scena, cosa c'è dietro l'annuncio di Ilary Blasi

Isola dei Famosi, non andremo in onda. Colpo di scena, cosa c'è dietro l'annuncio di Ilary Blasi
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

08 aprile 2021 a. a. a. Niente Isola dei Famosi.

Si tratta di Manuela Ferrara, modella e showgirl, Rosaria Cannavò, il modello Ludovico Vacchelli ed Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice

Poi si parlerà del leader Roberto Ciufoli e della settimana trascorsa senza la presenza di Daniela Martani.

Salta la puntata di giovedì 8 aprile del programma di Canale 5.

Nel dettaglio, ecco le parole della conduttrice: "Questo giovedì non andremo in onda perché lasceremo spazio all'esordio dei nostri cugini spagnoli con la loro Isola che si chiama Supervivientes, in onda su Telecinco". (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Pertanto, stasera la conduttrice ed il suo team Elettra Lamborghini, Massimiliano Rosolino, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi sono costretti allo stop Pessima notizia per i fan di Ilary Blasi e la sua trasmissione l’Isola dei Famosi: una decisione inaspettata da parte della Mediaset. (Inews24)

Ilary Blasi, Francesco Totti e quella fuga a due super romantica… – ESCLUSIVO Ilary Blasi marcata stretta stretta da Francesco Totti: scopri perché… – ESCLUSIVO. “FRANCESCO MI GUARDA… E SI IMPALLA” – Ilary Blasi parla anche del suo grande amore per Francesco Totti. (OGGI)

Tra le due, solamente la Ferrara ha annunciato di essere in partenza, poco prima della prova costume del bikini della produzione. Leggi anche: Isola dei famosi: naufraghi divisi in due squadre. Nonostante quest’edizione si tinga di tante quote rosa, ci sono altri gossip che stanno circolando nei corridoi Mediaset, giunti fino a noi (Più Sani Più Belli)

Isola dei Famosi, Isolde Kostner studia da leader: la reazione dei naufraghi

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CAYOS COCHINOS TURISMO (@cayos_cochinos_2020). Anche quest’anno è partita l’avventura dell’Isola dei Famosi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CAYOS COCHINOS TURISMO (@cayos_cochinos_2020). (Consumatore.com)

L’Isola dei Famosi sostituita stasera dal film di Checco Zalone (Cado dalle nubi). Stasera non ci sarà L’Isola dei Famosi 2021, bensì l’ennesima riproposizione di Cado dalle nubi con Checco Zalone. (Lanostratv)

La bomba Isolde Kostner è piombata sui naufraghi dell’Isola dei Famosi. L’eliminazione dal gruppo principale dei naufraghi di una delle favorite, Elisa Isoardi, ora approdata a Playa Esperanza con Vera Gemma e Myriea Stabile. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr