Il Napoli: "Zielinski negativo al Covid"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'annuncio del club su Twitter: "Zielinski negativo al Covid-19.

orride il Napoli per il recupero di Zielinski, tornato negativo al Covid dopo aver saltato le sfide contro Sampdoria in campionato e Fiorentina in Coppa Italia.

Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo!".

Adesso il polacco potrà essere impiegato da Spalletti nel match di Serie A contro il Bologna, in programma lunedì 17 gennaio

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. La Juve è nuda. (Tutto Juve)

Napoli: Zielinski torna con il Bologna? Intanto il Napoli si gode il suo ritorno e la sua negativizzazione. Così come anche il ritorno in gruppo di Mario Rui e Victor Osimhen, entrambi pronto per tornare a pieno regime a disposizione di Luciano Spalletti. (Fantacalcio ®)

Come riporta il Corriere dello Sport, il nigeriano partirà dalla panchina e potrà entrare in campo all’occorrenza. Dopo 2 mesi e mezzo di stop e 10 gare out, il nigeriano è pronto a riprendersi l’attacco del Napoli, molto sterile da quando non c’è lui. (Calcio In Pillole)

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, spera di negativizzarsi quanto prima. Il senegalese avrebbe minacciato di abbandonare la Coppa d'Africa. (AreaNapoli.it)

Kalidou Koulibaly è impegnato in Coppa d'Africa. Stando a quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, avrebbe minacciato di abbandonare la Coppa d'Africa in seguito ad alcuni screzi con lo staff medico. (Calciomercato.com)

Dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia, Luciano Spalletti e il Napoli ritrovano Piotr Zielinski, assente nelle ultime partite per la positività al covid. Come informato dal club attraverso i canali ufficiali, infatti, il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, ed entrambi hanno dato esito negativo. (ilmattino.it)