L'effetto Chiara Ferragni anche su Safilo: ecco cosa è successo dopo la firma dell'accordo

L'effetto Chiara Ferragni anche su Safilo: ecco cosa è successo dopo la firma dell'accordo
Milleunadonna.it ECONOMIA

La capacità di Chiara Ferragni di dettare i trend moda e il suo innovativo modello di business sono diventati una case history nuova economia digitale a livello mondiale .

Un marchio che si inserirà perfettamente nel nostro portafoglio marchi e che rappresenta una opportunità di crescita nel segmento contemporaneo".

Safilo e Chiara Ferragni hanno firmato un accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni . (Milleunadonna.it)

Ne parlano anche altre testate

Un’ennesima lezione (di marketing) questa che Chiara Ferragni ha voluto dare a tutti i propri hater, dimostrando ancora una volta che non sarà di certo l’odio nei suoi confronti a fermare la sua scalata al successo. (cosmopolitan.com)

Safilo, con Chiara Ferragni accordo di licenza per collezioni eyewear. Safilo e Chiara Ferragni lanciano un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Italia Oggi)

PRINCIPALI BORSE. BORSA ITALIANA (Milano). la BORSA AMERICA NORD (NYSE). BORSA SVIZZERA. LA BORSA, CURIOSITÀ. Come funziona la Borsa? Di solito si pensa che guadagnare in Borsa sia complicato o che solo chi è veramente esperto ci può riuscire. (http://www.lagendanews.com)

Il maxi cardigan di Chiara Ferragni matchy matchy con Leo è il caldo abbraccio dell'Autunno 2021

Ma Chiara Ferragni da sola è già un impero economico da 40 milioni, fatto non solo da collaborazioni come questa o come quella siglata con Tod’s ma anche dalle sue linee di prodotti, dall’abbigliamento per grandi e bambini, fino agli accessori scuola Ma se ancora vi serve una prova per capire l’influenza di Chiara Ferragni, basta vedere cosa è successo a Safilo (Fortune Italia)

L'intesa fra le due società si prospetta essere di lungo termine, nel segno di una strategia espansiva nel mercato globale dell'occhialeria di lusso , il solo nome dell'imprenditrice digitale basta a far impennare un titolo azionario. (We Wealth)

Complice il clima freddo da montagna, Chiara Ferragni sembra non averne potuto fare a meno: è variopinto, glamour, versatile e soprattutto caldissimo Photo credit: Jacopo Raule - Getty Images. Ecco il piccolo Leone seguire le orme di mamma Chiara Ferragni anche nello stile. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr