Chiara Ferragni ha un fratellino: tutto su di lui

Chiara Ferragni ha un fratellino: tutto su di lui
Formatonews ECONOMIA

Nonostante per l’influencer si tratta di un “fratellastro” Chiara è molto unita a lui e non ha nessun rancore nei riguardi di suo padre e dello stesso ragazzino.

Ecco chi è. Tutti conosciamo le sorelle di Chiara Ferragni, anche loro modelle e spesso volti televisivi di numerose campagne pubblicitarie.

LEGGI ANCHE —> I bastardi di Pizzofalcone: quando va in onda e le anticipazioni principali. Chi è fratellastro dell’influencer. (Formatonews)

Su altri media

Anche secondo Bestinver Securities, che su Safilo ha un rating hold e un prezzo obiettivo tra 1,10-1,20 euro, ha stimato un potenziale contributo a bassa o media cifra sulle vendite del gruppo Ma l'effetto Ferragni si fa già sentire: il titolo del marchio di occhialeria italiana corre sul listino milanese del 6,28% a 1,83 euro, dopo un massimo intraday a 1,968 euro, sui livelli di settembre 2018. (Milano Finanza)

L’imprenditrice digitale ha infatti siglato una nuova partnership con il gruppo Safilo produttore di occhiali: design, produzione e distribuzione della prima collezione eyewear saranno affidati proprio all’influencer per i prossimi anni. (Tuttogossipnews -)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Exploit di Safilo a Piazza Affari dopo intesa con Chiara Ferragni, titolo vola fino a +14%

“Chiara Ferragni entra nel cda di Tod’s. Nel frattempo, a beneficiare della notizia è stato subito il titolo Safilo a Piazza Affari: balzato all’avvio delle contrattazioni di oltre l’11,5%. (Forbes Italia)

Quest’anno Safilo ha accelerato i propri progetti di trasformazione digitale e questo nuovo accordo va proprio nella stessa direzione di trasformazione digitale e strategia di coinvolgimento attivo, rivolgendosi alle nuove generazioni attraverso nuovi linguaggi e canali. (MF Fashion)

Un brand che si inserirà perfettamente nel nostro portafoglio marchi e che rappresenta una significativa opportunità di crescita nel segmento contemporary”. A Piazza Affari è subito corsa agli acquisti sul titolo Safilo, che segna +6% in area 1,82 euro dopo esser schizzato in avvio fino +14% circa a 1,968 euro. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr