Gazzetta - Follia a La Spezia: 4 feriti, tifoso rischia di perdere dita, indagini su presenza marsigliesi

Tutto Napoli SPORT

Alla fine si contano quattro feriti, oltre a diversi steward che si sono fatti medicare allo stadio.

Incidenti prima, durante e dopo uno Spezia-Napoli che non è stato una festa.

Fra i feriti un napoletano rischia di perdere alcune dita, per aver cercato di rilanciare un petardo che gli è esploso in mano.

Il che fa intendere che ci sarebbe stata anche premeditazione"

Indagini sulla presenza di gruppi ultrà marsigliesi, notoriamente nemici di quelli del Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Al gol di Politano, al 10' del primo tempo, inizia il lancio di fumogeni, razzi, torce e monetine verso la Curva Piscina occupata dai tifosi napoletani. La rivalità sarebbe legata all'intreccio di alleanze, visto che quelli del Napoli sarebbero (stati) amici di quelli del Genoa. (CalcioNapoli1926.it)

La polizia è intervenuta con un ’cordone’ per evitare contatti tra le due tifoserie. Anche perché alcuni tifosi del Napoli erano scesi addirittura in campo. (LA NAZIONE)

Ma questa gente lo capisce che deve solo sentirsi onorata per il fatto che Maradona ha giocato in Italia?! Lex difensore Beppe Bruscolotti, compagno e amico del Pibe de Oro, indignato da quanto accaduto sugli spalti in campionato. (AreaNapoli.it)

Determinati addii potrebbero abbassare l'autostima della squadra e potrebbero esserci diversi" "I nostri dirigenti stanno preparando il futuro, serve pazienza - le sue parole -. (Fcinternews.it)

A quel punto la ripresa serve solo per i giusti omaggi a Erlic, Provedel e Maggiore e poco altro. Una festa rovinata. (LA NAZIONE)

I cori contro Maradona sono stati accolti con grande indignazione da Beppe Bruscolotti, ex compagno di squadra e grande amico del Pibe de Oro. I cori dei tifosi dello Spezia contro Diego Armando Maradona hanno profondamente colpito Giuseppe Bruscolotti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)