US - Ritiro in vista del Crotone? La scelta spetterà al nuovo mister

Calcio Casteddu SPORT

Come sottolinea L’Unione Sarda, la prima scelta che dovrà prendere il nuovo allenatore sarà proprio legata ad una prosecuzione o meno del ritiro.

Isolamento fino a domenica prossima o libertà per ritrovare la giusta spensieratezza?

Quello con il Crotone è definibile come uno spareggio salvezza.

La decisione sarà presa dall’erede di Di Francesco. Ultimamente il Cagliari ha intrapreso la via del ritiro per trovare la giusta concentrazione in vista dei vari match. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittoria alla squadra sarda manca dallo scorso 7 novembre, e nelle ultime dieci partite sono arrivate nove sconfitte. Il patron Giulini ha infatti optato per l’esonero dell’allenatore, fatale la sconfitta contro il Torino venerdì scorso e soprattutto i tanti ko. (Calciomercatonews.com)

“Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (Viola News)

L’ex allenatore viola tornerà ad allenare in Serie A sulla panchina dei sardi. Con una nota sul canale mediatico del club estense, la SPAL ha annunciato la risoluzione del contratto dell’allenatore Leonardo Semplici. (Fiorentina.it)

Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore della formazione sarda. Alla fine dunque si ripartirà da Semplici che si libererà in queste ore dalla SPAL, da cui era stato esonerato un anno fa. (Sport Fanpage)

Dello staff di Di Francesco non resterà il vice Calzona, ma il preparatore atletico Baldus, che sarà un aiutante dell'uomo di Semplici Yuri Fabbrizzi. Definito anche lo staff che affiancherà l'allenatore toscano, uno die principali nodi della trattativa recentemente chiusa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Cagliari ha deciso, Eusebio Di Francesco sarà esonerato nelle prossime ore. Ultime Cagliari: Di Francesco via, arriva Semplici. Sarà Leonardo Semplici il prossimo allenatore del Cagliari. (Stop and Goal)