Barzaghi: «Lazio-Inter emozione particolare per Inzaghi e staff. A Roma…»

Inter-News SPORT

Matteo Barzaghi descrive le emozioni del tecnico nerazzurro e del suo staff: «Quanto sentirà la sfida con la Lazio?

Tanto perché la Lazio è tutta la sua vita sportiva e anche il suo staff, che lui ha cresciuto e migliorato nel corso degli anni.

Matteo Bzarghi fa il punto sulle emozioni del tecnico nerazzurro ma anche del suo staff.

Lazio-Inter sarà una sfida certamente speciale per Inzaghi, che in biancoceleste tra campo e panchina ha trascorso oltre 20 anni. (Inter-News)

Su altri media

Massimo Brambati, ai microfoni di TMW Radio, ha dato il suo parere sulla partita: "Sono d'accordo con le parole di Marotta, non c'è parità di trattamento. La Lazio riprenderà il suo cammino in campionato dall'Olimpico, dove ospiterà l'Inter degli ex Inzaghi, Correa e De Vrij. (La Lazio Siamo Noi)

Hanno accompagnato la squadra con un bisogno, una voglia di rinascita da grande Milan» Ecco le sue parole:. CRESCITA – «L’anno scorso credo che il Milan avesse un ostacolo difficile da superare, il fattore Conte, senza di lui sarebbe stato un altro campionato. (Milan News 24)

Attenzione però, perché secondo quanto riportato dal quotidiano di Torino, il Newcastle si sarebbe interessato al giocatore, dopo i sondaggi da parte di PSG e Chelsea Dal canto suo il croato chiede circa 6 milioni, firmando così un quadriennale. (Inter-News)

Lazio, Brambati: "Con l'Inter sarà fondamentale come nel derby"

Il classico ritorno dell'ex per il mister piacentino che, dopo 22 anni in biancocelesti, tornerà all'Olimpico da avversario. Potete votare cliccando sul link in basso oppure sfruttando il box apposito in basso a destra nella nostra homepage. (La Lazio Siamo Noi)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, assalto al difensore italiano | Colpo pronto per gennaio. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Intanto, come ripreso da Andrea Paventi di Sky Sport in collegamento da Appiano Gentile, la squadra continua gli allenamenti a ranghi ridotti agli ordini di Inzaghi Tutto lascia supporre che la scelta possa ricadere sul solito Lautaro Martinez, ma occhio al grande ex Correa. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr