Barzaghi: «Lazio-Inter emozione particolare per Inzaghi e staff. A Roma…»

Inter-News SPORT

Matteo Barzaghi descrive le emozioni del tecnico nerazzurro e del suo staff: «Quanto sentirà la sfida con la Lazio?

Tanto perché la Lazio è tutta la sua vita sportiva e anche il suo staff, che lui ha cresciuto e migliorato nel corso degli anni.

Matteo Bzarghi fa il punto sulle emozioni del tecnico nerazzurro ma anche del suo staff.

Lazio-Inter sarà una sfida certamente speciale per Inzaghi, che in biancoceleste tra campo e panchina ha trascorso oltre 20 anni. (Inter-News)

Su altri media

“Un sabato qualunque, un sabato italiano, il peggio sembra essere passato”, così cantava Sergio Caputo. Lazio-Inter, Inzaghi torna all’Olimpico da avversario dopo un addio chiacchierato fra incomprensioni, dubbi e mezze verità. (CalcioToday.it)

Al 99’ è Yilmaz su calcio di rigore a firmare il gol vittoria che tiene i turchi ancora in corsa per la qualificazione. Calhanoglu (90' in campo) e compagni salgono infatti a quota 15, -2 dal secondo posto occupato dalla Norvegia (vittoriosa oggi per 2-0 contro il Montenegro) (Fcinternews.it)

Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar. Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar, diventato uno dei difensori migliori a livello europeo, a maggior ragione dopo gli evidenti progressi nell'adattarsi alla perfezione alla difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere Alexis Sanchez è approdato all’Inter nell’estate 2019. (InterLive.it)

Lautaro Martinez è schierabile contro la Lazio? Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio. (Inter-News)

IN ALLENAMENTO – L’Inter nella giornata di ieri ha ripreso gli allenamenti dopo i giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. La buona notizia per Inzaghi è il ritorno parziale in gruppo di Stefano Sensi, che sta ormai recuperando la condizione migliore dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio destro (Inter-News)