CORONAVIRUS. ISCHIA: FOCOLAIO INFETTIVO COINVOLGE 9 BAMBINI – Teleischia

TeleIschia INTERNO

I bambini positivi fanno parte di gruppo di persone che si conoscono e frequentano molto più ampio; dopo ed il primo screening che ha fatto scoprire la positività dei nove bambini sono ora 40 circa le persone in isolamento e nei prossimi giorni quando si conoscerà l’esito dei tamponi molecolari a cui sono state sottoposte si potrà comprendere la reale estensione del cluster infettivo.

ISCHIA: FOCOLAIO INFETTIVO COINVOLGE 9 BAMBINI. (TeleIschia)

Su altre testate

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Roma, 13 set. Così a LaPresse il presidente dell’Associazione nazionale presidi, Antonello Giannelli (LaPresse)

Sono attualmente asintomatici, stanno bene e sono controllati dalla ASL Napoli 2 Nord; sono residenti in vari Comuni dell'isola ed alcuni di loro sono compagni di scuola. (leggo.it)

Un focolaio infettivo da covid 19 si è sviluppato sull'isola d'Ischia coinvolgendo 9 bambini. Sono attualmente asintomatici, stanno bene e sono controllati dalla ASL Napoli 2 Nord; sono residenti in vari Comuni dell'isola ed alcuni di loro sono compagni di scuola. (ilmattino.it)

«All'ospedale le avevano detto di curarsi a casa». Covid Italia, bollettino oggi 11 settembre 2021: 5.193 nuovi casi e 57 morti, tasso di positività a 1,6%. Gruppo di bambini. I bambini positivi fanno parte di gruppo di persone che si conoscono; dopo il primo screening che ha fatto scoprire la positività dei nove bambini sono ora 40 circa le persone in isolamento e nei prossimi giorni, quando si conoscerà l'esito dei tamponi molecolari a cui sono state sottoposte le persone, si potrà comprendere la reale estensione del cluster infettivo. (ilmessaggero.it)

Roma, 13 set. Restano quelli di nomina delle scuole, ma il problema del reclutamento docenti è strutturale, non era logico pensare di risolvere il 100% dei problemi, ma do atto al grande impegno e al buon risultato raggiunto dal ministero” (LaPresse)