RADIO 105 * OMICIDIO MEREDITH KERCHER: « RAFFAELE SOLLECITO, SONO ASSOLUTAMENTE CONVINTO DELLA SUA COLPEVOLEZZA E SENTO AMANDA MOLTO SALTUARIAMENTE »

agenzia giornalistica opinione INTERNO

Alla domanda se è ancora in contatto con Amanda, Sollecito ha risposto: “Ci sentiamo saltuariamente perché non siamo amici stretti e oltretutto viviamo con due fasce orarie in due posti del mondo diversi

ochi minuti fa Raffaele Sollecito è stato ospite di Francesco Facchinetti, Sabrina Scampini e Gibba nel programma “105 Kaos” in onda su Radio 105.

Purtroppo a lui è stato accettato un rito abbreviato da parte dei giudici, noi abbiamo fatto un rito ordinario, lui abbreviato. (agenzia giornalistica opinione)

Su altri giornali

Il suo avvocato, Fabrizio Ballarini, lunedì scorso ha chiesto al magistrato di sorveglianza ulteriori 45 giorni di sconto di pena. Ieri la risposta positiva.: La nuova vita di Rudy Guede – Il primo permesso – Il lavoro a. (GeosNews)

Enrico Chillè. Rudy Guede torna libero e ora «vorrebbe solo essere dimenticato». Meredith Kercher, 21enne studentessa londinese, a Perugia per l'Erasmus, fu sgozzata nella sua casa di via della Pergola il primo novembre 2007. (Leggo.it)

Vederlo in giro sorridente fa venire il voltastomaco e purtroppo dovremo convivere con questo personaggio che ha scelto di vivere, lui sì a differenza di Meredith, a Viterbo Rudy Guede, l’unico condannato per l’omicidio di Meredith Kercher del novembre del 2007 a Perugia, è un uomo libero. (Paolo Gianlorenzo)

In questi anni però, Rudy Guede ha ribadito la sua innocenza e ora ha fatto sapere di voler essere dimenticato. Proprio a seguito di questa notizia, poi confermata nella mattinata di martedì, Franca Leosini aveva rilasciato un commento in un’intervista a La Stampa. (Thesocialpost.it)

Cinque giorni dopo l’omicidio, la signora Knox e il suo fidanzato Rafael Solecito sono stati arrestati e accusati. Il 1 novembre 2007, il suo corpo è stato trovato in un appartamento che condivideva con Amanda Knox, una studentessa di 20 anni di Seattle. (Generazione Scuola)

La studentessa di scambio Kercher, 21 anni, di Coulsdon, nel Surrey, è stata trovata aggredita sessualmente e accoltellata nella sua stanza il 1 novembre 2007. L’uomo condannato per aver ucciso la studentessa britannica Meredith Kercher nel 2007 è stato rilasciato in anticipo. (Generazione Scuola)