Per i colli bergamaschi al volante della nuova Volkswagen ID 4

Per i colli bergamaschi al volante della nuova Volkswagen ID 4
Zazoom Blog ECONOMIA

Per i colli bergamaschi al volante della nuova Volkswagen ID.4 (Di giovedì 29 aprile 2021) Cosa hanno in comune il surf, i mattoncini Lego® e la guida elettrica?

Linee 590, 671 e nMA deviate in direzione Colli Alb… -

Leggi su ecodibergamo (Di giovedì 29 aprile 2021) Cosa hanno in comune il surf, i mattoncini Lego® e la guida elettrica?

Lo scopriamo alla guida della nuova ID.4, il primo SUV a zero emissioni targato Volkswagen. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

La filiale americana della Volkswagen ha prima diffuso un comunicato non definitivo, lasciando intendere che fosse un errore e scatenando l’enorme curiosità della stampa. Dopo i primi articoli con fonti interne che confermavano la nuova strategia, è stato pubblicato un altro comunicato dove si spiegavano le motivazioni del cambio di denominazione (Quattroruote)

Per ora non ci sono conferme ufficiali, né tantomeno l'apertura di una procedura formale, ma tutto lascia propendere per l'avvio di un'inchiesta ad ampio raggio: la commissione di vigilanza dei mercati finanziari statunitensi ha già iniziato a compiere i primi passi con l'invio a Wolfsburg di una precisa richiesta di informazioni. (Zazoom Blog)

Il giorno successivo 30 marzo è arrivata l’aggravante: un altro comunicato stampa ufficiale, con dichiarazioni dei dirigenti top, ha confermato il cambio di nome in Voltswagen. (macitynet.it)

Volkswagen ID 3 | in futuro potrebbe arrivare la versione GTXHDblog it

Volkswagen ID.4 GTX. La storia è iniziata il 29 marzo, quando la divisione statunitense di Volkswagen ha "accidentalmente" pubblicato un comunicato stampa annunciando che avrebbe cambiato il proprio nome in Voltswagen. (Motor1 Italia)

Non è escluso che anche la ID.3 GTX possa avere questi valori La ID.4 GTX, presentata ufficialmente qualche giorno fa, ha segnato l’inizio della gamma di elettriche sportive in Casa Volkswagen. (Motor1 Italia)

E che fine faranno le auto? Secondo Herbert Diess, amministratore delegato del gruppo tedesco, le auto non spariranno dalle nostre strade, anzi, . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr