Perché la nomina di Stefania Craxi è un flop dei grillini e rischia di far cadere il governo

Il Riformista ESTERI

“Invece di guardare ai loro scontri interni, i 5 Stelle puntano il dito contro la maggioranza e chi ne fa saldamente parte

È stata fatta questa scelta (Licheri, ndr), è stata portata avanti ma non è stata vincente.

Il nuovo candidato doveva essere Gianluca Ferrara, il senatore che gli stessi grillini consideravano troppo vicino a Petrocelli e quindi unfit per la presidenza.

Nello scorso fine settimana erano saltati fuori due nomi: Ettore Licheri, fedelissimo di Conte, e Simona Nocerino, fedelissima di Luigi Di Maio (Il Riformista)

La notizia riportata su altri giornali

Sono le parole pronunciate ai microfoni di “24 Mattino” (Radio24) dal vicepresidente del M5s, Riccardo Ricciardi, all’indomani dell’elezione della senatrice di Forza Italia, Stefania Craxi, a presidente della Commissione Esteri del Senato, dopo le dimissioni del pentastellato Vito Petrocelli. (Il Fatto Quotidiano)

“Mettere Putin in un angolo credo sia un errore”. di Capital Web. La senatrice Stefania Craxi è stata eletta presidente della Commissione esteri al Senato ed è stata ospite al TG Zero con Mary Cacciola ed Edoardo Buffoni. (Radio Capital)

Pubblicità. "Al di là delle ricostruzioni, le sue parole, dopo ore segnate da tensioni, denotano senso di responsabilità Roma, 19 mag. (La Sicilia)

«Draghi tenga in piedi la maggioranza» ammoniva il capo politico del Movimento a cui seguiva un comunicato ufficiale: "L'attuale maggioranza esiste solo sulla carta non nella realtà del confronto quotidiano. (Panorama)

Forza Italia rivendicava, giustamente, una presidenza di commissione e si è trovata una convergenza sul mio nome a causa dell'evidente spaccatura apertasi in seno al Movimento Cinquestelle. Del resto, non si può dire che io sia l'ultima arrivata: sono stata anche sottosegretario agli Esteri». (ilmattino.it)

Facendo un rapido calcolo e senza considerare le eventuali indennità di funzione, come componente del Senato Stefania Craxi riceve uno stipendio mensile pari a 14.634,89 La biografia di Stefania Craxi. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr