Cucurella al Chelsea, firmato contratto per 6 anni

Cucurella al Chelsea, firmato contratto per 6 anni
Per saperne di più:
La Sicilia SPORT

"Sono molto felice, è una grande opportunità per me entrare a far parte di uno dei migliori club del mondo e lavorerò sodo per essere felice qui e aiutare la squadra", ha detto il 24enne spagnolo, che è già disponibile per la prima partita di Premier League del Chelsea domani contro l'Everton.

Pubblicità

L'arrivo di Cucurella rafforza ulteriormente il Chelsea dopo gli arrivi del senegalese Kalidou Koulibaly, e degli inglesi Raheem Sterling e Carney Chukwuemeka. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

"Sono molto felice, è una grande opportunità per me entrare a far parte di uno dei migliori club del mondo e lavorerò sodo per essere felice qui e aiutare la squadra", ha detto il 24enne spagnolo, che è già disponibile per la prima partita di Premier League del Chelsea domani contro l'Everton. (TUTTO mercato WEB)

Oltre 67 milioni per Lisandro Martinez, che Erik Ten Hag ha preteso che lo United prendesse dall’Ajax, spendendo quasi il doppio di Kalidou Koulibaly. Benvenuti nel mercato di Premier League, dove nessun giocatore è fuori portata per nessun club e dove ogni squadra è pronta a mettere mano al portafoglio per migliorare. (La Gazzetta dello Sport)

Marc Cucurella è un nuovo giocatore del Chelsea che lo ha annunciato con un comunicato ufficiale sui propri canali. Il Chelsea ha confermato l’acquisto del terzino Marc Cucurella dal Brighton. (Calcio News 24)

Quanto vale oggi Milan Skriniar?

La cifra del trasferimento di Cucurella non è stata rivelata dai Blues, ma secondo i media britannici si aggirerebbe sui 60 milioni di sterline (71 milioni di euro). (Napoli Magazine)

Colpo Chelsea per 71 milioni, quando il Napoli smentì: "Mai trattato questo Cucurella". vedi letture. Dopo una prima stagione da protagonista in Premier League, subito una big per Marc Cucurella. Il laterale spagnolo classe '98 è stato protagonista assoluto di questo mercato, e da oggi è ufficiale il suo trasferimento al Chelsea, nell'ambito di un affare da 60 milioni di sterline. (TUTTO mercato WEB)

Alla luce di tutte queste riflessioni, quanto vale oggi Milan Skriniar? Buon laterale sinistro, che qualche interista ricorderà per averlo affrontato nell'ottavo di finale di Europa League quando vestiva la maglia del Getafe nell'agosto 2020. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr