Si mette male la situazione per Big E in WWE dopo il rilascio di Aleister Black

Si mette male la situazione per Big E in WWE dopo il rilascio di Aleister Black
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Secondo quanto riportato da diverse fonti online, compreso il noto sito Ringside News, la situazione in merito all'ex campione secondario della WWE potrebbe essere più critica di quanto immaginato, visto che al momento non ci sono più piani per lui, dopo l'uscita di scena di Aleister Black.

Nonostante sia arrivato come un fulmine a ciel sereno, alcuni fan si aspettavano già da diverse settimane il suo rilascio, ma sicuramente non dopo averlo rivisto in scena, soprattuto dopo il debutto della sua nuova gimmick. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stasera, invece, ci aspettano uno scontro tra Killian Dain ed Isaiah “Swerve” Scott ed uno tra Ember Moon e Dakota Kai. ha sconfitto Singles Match: Isaiah “Swerve” Scott (w/Hit Row) ha sconfitto Killian Dain (w/Drake Maverick). (The Shield Of Wrestling)

Ruby Riott è arrivata in WWE dopo una lunga carriera nel wrestling indipendente, dove tra le altre cose era stata campionessa di coppia della Shimmer con il nome di Heidi Lovelace Secondo lui il personaggio di Ruby Riott era diventato un po’ superfluo dopo l’arrivo nel main roster di alcune colleghe. (Zona Wrestling)

Con questo inquietante finale si conclude la puntata di Monday Night Raw mentre Shayna urla impaurita Nel backstage vediamo Nia Jax e Shayna litigare con Nia che vuole aiutare la partner mentre Shayna vuole fare da sola. (World Wrestling)

RAW 07-06-2021 - Risultati Live

Nella Tag Team Battle Royal di Monday Night Raw, erano stati chiamati i team più importanti della categoria e cioè: gli RK-Bro, formati da Riddle e Randy Orton, il New Day, con Kofi Kinston e Xavier Woods, i Viking Raiders, ma anche John Morrison e Lince Dorado e Mace & T-Bar. (World Wrestling)

Non chiederò il motivo e non lo capisco neanche, non capisco Rhea Ripley e non so se dipenda dalla sua altezza ma lei ogni volta che combatte noto che parla tranquillamente con gli avversari e questo non è normale. (World Wrestling)

Per quanto riguarda l’odierna puntata dello show rosso, invece, ci attende una Battle Royal per stabilire i primi sfidanti dei campioni di coppia AJ Styles & Omos. Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr