Europei di calcio, a Milano tutti a tifare azzurri davanti ai maxi-schermi ma con la mascherina

Europei di calcio, a Milano tutti a tifare azzurri davanti ai maxi-schermi ma con la mascherina
La Repubblica SPORT

SPECIALE EUROPEI DI CALCIO. I problemi delle capienze ridotte e dei distanziamenti da rispettare causa Covid ci sono ovunque.

Infine, maxischermo a Rozzano in piazza Foglia (tel. 02.82261) e al Parco Tittoni di Desio (4 metri per 2,25) 400 posti, ingresso gratuito, prenotazioni dal sito www

Per tifare, urlare, gioire e soffrire, senza portare fumogeni ed evitando di trasformare tutti questi luoghi in curve da stadio rispettando le regole anti-Covid (la mascherina si può togliere soltanto quando si consuma al tavolo). (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Galles-Svizzera apre la giornata odierna alle 15, sono le altre due del girone degli azzurri. La prima gara, come noto, è stata quella dell'Italia di Mancini che all'Olimpico di Roma ha battuto la Turchia 3-0. (CalcioNapoli1926.it)

Gol e highlights della gara. vedi letture. Buona la prima. Dopo un primo tempo in cui gli azzurri non sono riusciti a sfondare il muro turco, nella ripresa la valanga azzurra si è abbattuta su Chalanoglu e compagni. (TUTTO mercato WEB)

Malgrado l'episodio dubbio l'Italia nella ripresa ha ben presto trovato il gol del vantaggio per poi dilagare. Gli Europei itineranti del 2020, rinviati di un anno a causa della pandemia, si sono aperti senza sorprese. (RSI.ch Informazione)

Mancini: "Siamo partiti bene, ora mancano sei partite a Wembley" | Udinese Blog

witter. Leonardo Bonucci è uno dei leader della Nazionale azzurra e al termine della partita contro la Turchia invita tutti a "mantenere i piedi per terra". Però avvisa che "ora viene il bello". (Sky Tg24 )

E che adesso, a carte scoperte, saranno ancora più delicati da affrontare, perché nessuno commetterà l'errore di sottovalutare gli azzurri. L’Italia vista contro la Turchia è una squadra forte nel modo in cui può essere definita forte una nazionale. (Sport Fanpage)

C'è stato anche l'aiuto del pubblico, abbiamo giocato veramente bene" Sorride ed è felice Roberto Mancini dopo il 3-0 alla Turchia. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr